Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
penso che questa iniziativa spot, mai vista in tante guerre passate, di vendere (figuriamoci se le multinazionali di armi fanno beneficienza) armi come Unione europea sarà un grosso problema non per la Russia (sarebbero arrivate già da altri paesi) ma per i 27 paesi membri
sembra che si facciano azioni senza pensare al futuro

Reaction score
12,743
Avevo letto il messaggio non modificato,quella virata codarda l'avevo intesa in un'altra maniera

Ma no figurati, infatti ho corretto proprio x quello, mi sono acccorto che poteva essere mal interpretata.
Salvarsi la pelle non è mai codardia, è istinto naturale (a meno di gesti vili nel farlo)

Non ho detto che godrei nel farmi ammazzare, ma uno scatto di orgoglio per fare del male all' invasore ce l' avrei sicuramenti.

Come hai visto nei primi giorni delle minacce nucleari di Putin, non ero tanto sulla gentilezza, l' avrei messa giù dura a mio rischio e pericolo (come per tutti noi del resto)

Poi ho capito che molti ci tengono alla pellaccia, e quindi rispetto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Lavrov, ministro degli esteri russo: le Nazioni che forniranno armi letali all' Ucraina dovranno subirne le responsabilità.

Anche considerandoli i cattivi, il ragionamento non fa una piega.
Tra fornire volontariamente un'arma che poi ammazza qualcuno, o ammazzarlo di persona, per me non c'è mai stata differenza.
Fornire armi è un intervento bellico.

Reaction score
21,539
Tra fornire volontariamente un'arma che poi ammazza qualcuno, o ammazzarlo di persona, per me non c'è mai stata differenza.

Infatti i parrucconi della UE (e non solo loro) sono ridicoli proprio per questo.
Tanto valeva scendere in campo al fianco dell'ucraina a sto punto

Reaction score
12,743

No Toby, capisco cosa vuoi dire ma è incondivisibile.

I russi attaccano solo perché SANNO di avere la supremazia militare, non facciano gne gne perché qualcuno aiuta gli Ucraini.

Stiamo aiutando i deboli, lodevole.

Se sono uomini se la giochino almeno ad armi pari, o almeno fingendo siano alla pari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto