Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Macron ci è cascato un altra volta come un fesso, secondo me la NATO stava iniziando a minacciare seriamente la Russia e putin per prendere tempo ha sentito Macron. Anche le negoziazioni di punto in bianco mi fanno pensare a questa cosa.
Si ma neanche putinmi sembra molto furbo, almeno desse una parvenza di rispettare l'accordo e non bombardare 3 ore dopo

Reaction score
21,539
Nessuno ha la verità assoluta, e non c'è una soluzione perfetta, se guardi l'evoluzione dei "bastiancontrario" del forum puoi vedere bene che si è cambiata più volte strategia, però devi interpretarla, si è passati da "che schifo l'ue che non fa nulla" a "che schifo l'ue che non spreca soldati", per concludere con "che schifo l'ue getta benzina sul fuoco", ogni tanto il soggetto cambia con "che schifo draghi" ?.

So che non è il massimo vivere all'interno di una UE fasulla :pat:

Reaction score
6,137
Il punto però è sempre quello... cosa bisogna fare? Che alternative ci sono? Le opzioni che pensiamo noi col **** dietro la scrivania sono le stesse che hanno questi leader.. unica differenza appunto le chiappe al coperto anche se qui c'è poco di coperto probabilmente sono loro al coperto

Le opzioni sono principalmente 3

1- Non fare nulla e lasciare che lo Zio faccia come vuole. Poi però c'è il rischio che dopo la polpetta Ucraina veda le altre polpette
2- Entrare militarmente (fine del mondo)
3- Sanzioni ---> che o fanno deprimere lo Zio e collassare i russi e costringerli alla rivolta oppure farli incazzare.

Come vedete è tutto un "lanciamo il dato e vediamo"..

Io ero uno di quelli dell'opzione 1. Lasciamo lo Zio fare come vuole e pazienza e comunque non è che invaderà ora passeranno altri anni ed intanto invecchia e magari crepa o i militari si rivoltano. Però però credo che ci sia un limite a tutto.

Lo Zio ha starvolto tutto lo scacchiere.. io ero uno di quelli che diceva sempre "Siamo troppo interconnessi economicamente non ci sarà nulla".. purtroppo ho cannato. Da ora in poi vale tutto
Allora la soluzione è che usa e carrozzone annesso vadano in Russia “ad esportare democrazia “. No? Allora stop e smettessero di fare scenate

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ho letto che in Italia ora hanno messo stato di emergenza fino al 31 dicembre. Non ne usciremo mai più

No, bannate quest'uomo. Mica si può, eh.

Hai capito come agiscono i veri criminali. Manco è iniziata la guerra ed erano già pronti. Ecco le vere supposte nucleari, sempre nei soliti kuli.

Ma i perbenisti arriveranno a salvarci dai dittatori, tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto