Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.
Macron ci è cascato un altra volta come un fesso, secondo me la NATO stava iniziando a minacciare seriamente la Russia e putin per prendere tempo ha sentito Macron. Anche le negoziazioni di punto in bianco mi fanno pensare a questa cosa.
Con questo ragionamento fatto nel 1939 oggi la lingua e la cultura dominante nel mondo sarebbe quella tedesca e il razzismo sarebbe considerato un fondamento della civiltà umana.
Nessuno ha la verità assoluta, e non c'è una soluzione perfetta, se guardi l'evoluzione dei "bastiancontrario" del forum puoi vedere bene che si è cambiata più volte strategia, però devi interpretarla, si è passati da "che schifo l'ue che non fa nulla" a "che schifo l'ue che non spreca soldati", per concludere con "che schifo l'ue getta benzina sul fuoco", ogni tanto il soggetto cambia con "che schifo draghi" ?.
Il punto però è sempre quello... cosa bisogna fare? Che alternative ci sono? Le opzioni che pensiamo noi col **** dietro la scrivania sono le stesse che hanno questi leader.. unica differenza appunto le chiappe al coperto anche se qui c'è poco di coperto probabilmente sono loro al coperto
Le opzioni sono principalmente 3
1- Non fare nulla e lasciare che lo Zio faccia come vuole. Poi però c'è il rischio che dopo la polpetta Ucraina veda le altre polpette
2- Entrare militarmente (fine del mondo)
3- Sanzioni ---> che o fanno deprimere lo Zio e collassare i russi e costringerli alla rivolta oppure farli incazzare.
Come vedete è tutto un "lanciamo il dato e vediamo"..
Io ero uno di quelli dell'opzione 1. Lasciamo lo Zio fare come vuole e pazienza e comunque non è che invaderà ora passeranno altri anni ed intanto invecchia e magari crepa o i militari si rivoltano. Però però credo che ci sia un limite a tutto.
Lo Zio ha starvolto tutto lo scacchiere.. io ero uno di quelli che diceva sempre "Siamo troppo interconnessi economicamente non ci sarà nulla".. purtroppo ho cannato. Da ora in poi vale tutto