Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Siete solo voi che lo pensate :asd:
Voi chi?

La mia è una domanda, e non faccio parte di alcun gruppo, sono io che chiedo, non c'è alcun "noi"

Non ho nemmeno sorelle :asd:

Anzi, io gli darei una legnata sui denti a Putin, ma gli amici del forum mi hanno fatto capire che forse è meglio piegarsi per un po', intendevo questo con "siamo"

Reaction score
21,538
Voi chi?

La mia è una domanda, e non faccio parte di alcun gruppo, sono io che chiedo, non c'è alcun "noi"

Non ho nemmeno sorelle :asd:

Voi in generale,tutti quelli che credono di mettere alla fame la popolazione Russa e di farla rivoltare contro Vladimiro,manco si trattasse di uno stato nordafricano fuoricontrollo :asd:
Per me provocheranno solamente una escalation che ovviamente pagherà la popolazione ucraina.

Che poi poracci,questi sono messi peggio di noi,hanno un Claudio Bisio come premier e un Materazzi come sindaco della capitale.
Oltre il danno anche la beffa per tutta la popolazione.

P.S sicuro di non averle ? Potresti candidarti anche tu,se non sbaglio anni fa si separò dalla moglie,magari ha cambiato gusti :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Sto iniziando a pensare che tutto il clima d'odio e sanzioni verso la Russia possano sortire l'effetto contrario. Compattare la maggioranza dei russi con Putin e dargli la scusa per un conflitto mondiale insieme ai suoi alleati cinesi.

Che piaccia o meno per far fermare Putin bisognerà concedergli qualcosa perché non accetterà mai di uscirne a mani vuote.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Hanno bombardato un dormitorio.

Mah, a me sembra la solita storia. Putin finge di trattare e poi piazza le bombe nel ****.
Macron ci è cascato un altra volta come un fesso, secondo me la NATO stava iniziando a minacciare seriamente la Russia e putin per prendere tempo ha sentito Macron. Anche le negoziazioni di punto in bianco mi fanno pensare a questa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto