Ucraina-Russia, concluso primo negoziato. Fumata nera con alcune aperture.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,366
Reaction score
1,360
Però inviano armi e pian piano stan portando pure gli aerei al confine. Ma hey, "non abbiamo cattive intenzioni" :troll:
C'è differenza
Attualmente si tratta di "donazioni" di singoli paesi o dell'UE in futuro, non della NATO come organizzazione. Inoltre non inviando truppe non si dichiara ufficialmente guerra ad un'altra nazione (la Russia in questo caso)
Un @Trumpusconi saprà spiegarlo sicuramente meglio di me che avrò detto solo castronerie :ROFLMAO:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,987
Reaction score
8,014
A sensazione l'Ucraina entra nella UE, mantiene il suo governo e rinuncia per sempre alla NATO, la Russia ottiene Crimea e Dunbass.

Per ora mi basterebbe che tutti questi maiali del mondo tirino via le dita lerce dai pulsanti (sempre che le abbiano avute sul serio), perché non nascondo che ieri ho provato enorme inquietudine a leggere cosa stava succedendo.
Dove si firma?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,167
Reaction score
6,134
Alcuni esperti che avevo sentito dicevano che Putin è riuscito praticamente ad azzerare il debito pubblico inoltre ha lasciato una gran bella riserva proprio per questa situazione. Dall'altra parte ha fatto sanguinare il sistema sociale andando a tagliare sulla sanità, pensioni ecc.. Sicuramente si appettava queste sanzioni. Ma forse non si aspettava che il mondo sarebbero rivoltato contro.. inoltre credo che non si sarebbe immaginato il giramento a 360 gradi della Germania che di fatto aveva concluso lo Stream 2.. Si aspettavano le sanzioni ma non tutto questo "casino" che sta succedendo a questo punto ha perso la testa completamente.

Ha orchestrato tutto questo piano da chissà quanti anni.. si è fatto amici quella Nato facendo il finto amicone pronto ad aprirsi poi ha raggirato tutti (i famosi addestramenti condivisi insieme con la nato e dondivisione di informazione). Io credo che veramente che puntasse a qualcosa di importate.. ma gli Ucraini che non si arrendono, il mondo contro (poi qualcuno continua a dirmi che sono solo gli occidentali ma per me chi è neutrale ha di fatto lasciato Putin e tutto sto chaos non è più in controllo ed è moltooo pericoloso quando un uomo calcolatore come Putin si ritrova ad aver visto i suoi piani fallire.

In tutto questi gi alieni gialli guardano osservano prendono appunti..
O forse semplicemente, ancora peggio, nella sua testa bacata si era davvero convinto che ormai era amicone dell’Occidente e pensava che nessuno gli avrebbe mai detto nulla. Lui secondo me è profondamente contrariato dal fatto che quasi tutto il mondo gli si è ritorto contro..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
"La Russia continuerà a difendere i suoi interessi nazionali indipendentemente dalle sanzioni e dalle minacce occidentali" ad affermarlo è il ministro degli Affari Esteri russo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,081
Reaction score
3,972
ma come caspiterina si sono presentati gli ucraini al summit? :muhahah:
144412065-c332cc92-6c0e-4b37-acf0-f38752be2a0d.jpg
E vedi te, son bombardati da giorni e sono rinchiusi in nascondigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto