Sempre da ingnorante in economia, i blocchi sicuramente rallentano la crescita della Russia, ma siamo sicuri che siano un colpo così forte? Voglio dire che secondo me, sia Russi che il resto del mondo riusciranno comunque a concludere affari tramite paesi terzi.. Ne vediamo tante di queste mosse nel calcio e nella cronaca di tutti i giorni
Alcuni esperti che avevo sentito dicevano che Putin è riuscito praticamente ad azzerare il debito pubblico inoltre ha lasciato una gran bella riserva proprio per questa situazione. Dall'altra parte ha fatto sanguinare il sistema sociale andando a tagliare sulla sanità, pensioni ecc.. Sicuramente si appettava queste sanzioni. Ma forse non si aspettava che il mondo sarebbero rivoltato contro.. inoltre credo che non si sarebbe immaginato il giramento a 360 gradi della Germania che di fatto aveva concluso lo Stream 2.. Si aspettavano le sanzioni ma non tutto questo "casino" che sta succedendo a questo punto ha perso la testa completamente.
Ha orchestrato tutto questo piano da chissà quanti anni.. si è fatto amici quella Nato facendo il finto amicone pronto ad aprirsi poi ha raggirato tutti (i famosi addestramenti condivisi insieme con la nato e dondivisione di informazione). Io credo che veramente che puntasse a qualcosa di importate.. ma gli Ucraini che non si arrendono, il mondo contro (poi qualcuno continua a dirmi che sono solo gli occidentali ma per me chi è neutrale ha di fatto lasciato Putin e tutto sto chaos non è più in controllo ed è moltooo pericoloso quando un uomo calcolatore come Putin si ritrova ad aver visto i suoi piani fallire.
In tutto questi gi alieni gialli guardano osservano prendono appunti..