Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ucraina rifiuta ultimatum Russia. Italia chiude spazio aereo
Se trovano una pace di compromesso la Russia fa una figura di melma che la degrada da potenza mondiale a stato comandato da un dittatore pazzoide che non è in grado di conquistare un paese più debole.
Ma scelta di cosa?
Ma tu pensi che tutti i nazisti era conniventi o erano obbligati ed eseguivano ordini?
Quindi io faccio parte dell’esercito della mia nazione, si va in guerra e hanno scelta?
Rispondo per ipotesi e provocazioni:
Se il mio ipotetico sgoverno di Salvini, Borghi e Bagnai mi portasse fuori dall'euro, poi ci troviamo inflazione a mille, ad un certo punto come tutti i governi dittatoriali, trova un capro espiatorio estero e dichiara guerra alla Francia, tu pensi che io combatterei per l'Italia?
Ci sono so fonti occidentali e ucraine. La Russia non fa trapelare nulla. Tuttavia questa notizia è facilmente verificabile, non puoi dire di aver ripreso una città se non è vero, girano video delle truppe ucraine a Kahrkiv, quindi effettivamente sono lì.