Ucraina rifiuta ultimatum Russia. Italia chiude spazio aereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,561
Trovati un bunker.
Se pensate che la Russia "accetti" di buon grado senza colpo ferire di vedere la sua economia (già non florida) finire sotto 0 sotto i colpi delle mille e più sanzioni,allora pensate male.

Se crollano loro,porteranno dietro buona parte di noi (noi inteso come occidentali)

P.S Proprio qualche minuto fa Lukashenko ha detto che le sanzioni spingono la Russia verso una guerra nucleare,.

E' evidente, non capisco come la gente non se ne renda conto. Ci si può fare le seghe sulla devastazione Russa, poi i sommergibili russi sparsi per tutto il mondo fanno piovere atomiche come confetti e ciao ciao

Reaction score
2,497
Mi sa che qua molti non hanno capito che non va creato nemmeno il precedente. Se l'Europa china il capo, in futuro i nostri nemici si sentiranno in diritto di fare le stesse minacce fatte dalla Russia.
Quando i Russi dicono che hanno le bombe atomiche, sarebbe giusto ricordargli che le abbiamo pure noi!

Se domani arrivasse Putin a casa vostra e vi dicesse "O mi dai la tua donna da qua alla fine dei suoi giorni, oppure faccio saltare l'intero continente" voi che fareste? Io combatterei fino alla morte.
Sarà anche brutto da dire, e molti forse sono troppo conigli per capire ciò che sto per scrivere, ma ci sono anche delle buone ragioni per cui si puo' morire. Non c'è scritto da nessuna parte che si debba per forza vivere fino a 90 anni. Io per la mia dignità sono disposto a morire, ed onestamente (aggiungo purtroppo) nella mia vita privata ho già dovuto affrontare situazioni da vita o morte difendendo le persone che amo e la mia dignità.

Reaction score
6,131
Putin non si fermerà davanti a nulla. L’occidente sta solo “drogando“ la resistenza, pur eroica, dell’Ucraina.
Il Presidente ucraino rischia di far sterminare i suoi cittadini non accettando nessun dialogo.
io penso che se si debba parlare su cosa deve e fare e dire il presidente ucraino, bisognerebbe mettersi un attimo nei suoi panni.
"Cercare la pace", "evitare il bagno di sangue" è un modo edulcorato per descrivere la situazione reale di un ipotetico dialogo che in termini concreti sarebbe più o meno così: "ucraina accetta di essere invasa, accetta di sottostare alla Russia per il resto dei tuoi giorni, accetta che ogni decisione futura del tuo stato o ex stato sarà presa dalla Russia, esercito ucraino accetta di essere in parte sterminato dall'esercito russo senza neanche lottare, presidente ucraino accetta di essere giustiziato". Questo sarebbe il dialogo, perchè quando un esercito invasore arriva alla tua capitale con i carri armati, non penso che poi ritratti, se ne vada e rinuncia al territorio e alle città conquistate grazie al dialogo.

Reaction score
2,857
L'Ucraina dice no all'ultimatum avanzato dalla Russia per provare a trattare. Questa la risposta da parte di Kiev:"La Russia sta cercando di mettere l'Ucraina in condizioni di ultimatum inaccettabili, che abbiamo rifiutato categoricamente molto tempo fa. Possiamo accettare un formato concordato, una sede concordata, un contenuto reale e un risultato equo ma solo se la Russia interromperà le manipolazioni su questi colloqui".

Nel frattempo, l'Italia ha deciso di chiudere lo spazio aereo alla Russia.

Bielorussia: Le sanzioni porteranno la Russia all'impensabile.
Si parla tanto di settore bancario, gas, petrolio, Swift. È peggio di dichiarare guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale. Dovremmo essere molto riservati e stare alla larga da essa. Perché la guerra nucleare è la fine di tutto”
Con le varie sanzioni che si prospettano ai russi inevitabile chiedersi per rimanere in ambito calcistico mi chiedo se Abramovich e quindi il CHElsea ne risentiranno con imminente ritorno di Lukaku all'Inter

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Putin non si fermerà davanti a nulla. L’occidente sta solo “drogando“ la resistenza, pur eroica, dell’Ucraina.
Il Presidente ucraino rischia di far sterminare i suoi cittadini non accettando nessun dialogo.
Ovvio che non si fermerà davanti a nulla. Putin è un folle che stato istigato da un altro folle (biden). Ora che è partito si fermerà solo se gli viene riconosciuto quello che chiede (che forse nemmeno lui sa cosa chiede). Altrimenti bombardera' l'Europa. Ha deciso di entrare nella storia e morire x quello

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,561
Le chiappe protette le avranno Bidet, il baffone Bielorusso, Putin, il tedesco, Macron, Draghi ( senza Giggino credo) e l'Ubriacone inglese.. aggiungi qualche criminale israeliano e Saudita ed ovviamente il tuo amico turco.. siamo li. Si metteranno tutti nel bunker lussuosi e non saltiamo in aria..

Possono avere il super bunker più figo dell'universo, ma dovranno passarci il resto della loro vita li dentro. Meglio morire all'istante che vivere per sempre in un buco sottoterra senza veder mai la luce naturale. Ti puoi pure salvare dall'esplosione, ma la contaminazione delle radiazioni rimane, mica se ne va. Se parte la guerra nucleare non ne piove solo una di testata e bisogna sempre vedere dove cade, una bella pioggia di missili sulle centrali della Francia e tutta l'europa è inquinata per migliaia di anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto