Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Ah,pensavo scherzassi in quel messaggio,invece l'hai fatto davvero :asd:

Serissimo, ho solo pro nel farlo, in realtà non tanto per la guerra in sé, quanto per le carenze e gli aumenti. Ho preso tutta roba che consumo e che avrei preso col tempo, tanto ha scadenza lunga, un "semplice" +20% su 500€ sono 100€ di futuri risparmi, eh.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Sono molto preoccupato amico blu!
Poi quando vedo la benzina a 2,4 mi viene da svenire
Come si fa a non esserlo.
Io grazie a Dio non sono costretto ad usare l'auto.
Comunque, ok, ti prendiamo con noi. E' quasi un miracolo trovare un gobbo più o meno ragionevole.

Reaction score
21,236
Adesso tirerà fuori tutti gli attrezzi del macellaio e a soffrire sarà solo il popolo ucraino

I corridoi umanitari servono proprio a questo,per sgomberare prima della mattanza finale.

Mi viene da ridere se penso che qualcuno scrive che vladimiro sta facendo una pessima figura perchè "bloccato" dagli ucraini,che sta impiegando il 70-80% delle forze senza riuscire a sfondare :asd:
A parte che la pessima figura l'ha fatta smentendo le truppe al confine,smentendo l'attacco e infine invadendo l'ucraina.

Ma se davvero volesse,ci metterebbe meno di 2 giorni a fare tabula rasa tra bombardamenti aerei,terrestri e con le flotte navali (senza atomica eh).
Purtroppo se ne renderanno conto non appena i corridoi umanitari avranno terminato il loro "lavoro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto