Ucraina: pronti 1 mln di soldati per riprendersi le zone perse

Reaction score
3,830
Finché non vedo la guida di Aranzulla sto tranquillo
quel tizio li pare abbia fatto un sacco di soldi tra l'altro con quelle guide

alcune a mio avvisono sono esilaranti...per come spiega in modo dettagliato anche azioni banali

tipo: "vuoi accendere la luce e non sai come fare? niente paura! è una cosa semplicissima! segui questa guida passo passo e tra poco il buio per te sarà solo un lontano ricordo!"

1)guardati intorno..attaccato al muro dovrebbe esserci qualcosa del genere (seguono 3 foto di interruttori)

2) l'hai individuato? benissimo! non ci crederai ma sei già a metà dell'opera! adesso avvicinati e cliccaci sopra..fatta! se però non funziona allora potrebbe esserci un problema con la lampadina...segui il link che ti porterà alla guida COME SOSTITUIRE UNA LAMPADINA

ps: si lo ammetto..a volte l'ho consultata anche io :asd:

Reaction score
517
quel tizio li pare abbia fatto un sacco di soldi tra l'altro con quelle guide

alcune a mio avvisono sono esilaranti...per come spiega in modo dettagliato anche azioni banali

tipo: "vuoi accendere la luce e non sai come fare? niente paura! è una cosa semplicissima! segui questa guida passo passo e tra poco il buio per te sarà solo un lontano ricordo!"

1)guardati intorno..attaccato al muro dovrebbe esserci qualcosa del genere (seguono 3 foto di interruttori)

2) l'hai individuato? benissimo! non ci crederai ma sei già a metà dell'opera! adesso avvicinati e cliccaci sopra..fatta! se però non funziona allora potrebbe esserci un problema con la lampadina...segui il link che ti porterà alla guida COME SOSTITUIRE UNA LAMPADINA

ps: si lo ammetto..a volte l'ho consultata anche io :asd:

fattura 3 milioni l'anno con ste str..te :D

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
e comunque io fossi negli usa e nella nato cambierei strategia mediatica

anche se non la possiamo fare perchè ovviamente significherebbe mettersi al loro livello..ma mediaticamente a mio avviso sarebbe utile

ossia inizierei anche io a minacciare concretamente di nucleare...facendo dichiarazioni ufficiali...facendo video di simulazione e spiegando bene le caratteristiche delle nostre supposte...del tipo "in xx secondi arriverà a Mosca ecc"

vorrei vedere l'impatto sui cittadini russi...e bielorussi magari

perchè ho l'impressione che la abbiano una realtà un bel pò distorta (causa propaganda interna ovviamente)..come se loro avessere un'arma che possono usare solo loro e quindi si sentono protetti...non sono sicuro abbiano ben razionalizzato...
Infatti.
Voi russi provate a usare una atomica tattica in località remota.
Noi non lanciamo per primi, ma le nostre andranno dritte su Mosca. Tanto morire per morire inceneriamo un po' di moscerini.

Peraltro il picio uscirà dalla tana e andrà a trovare i fornitori di droni. Tutto territorio nemico, ma basterebbe un RPG al momento giusto, (se proprio sei male equipaggiato).
Oppure qualcosa di più sofisticato che vada in quota.
E vissero tutti felici e contenti

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ogni volta che si sente un pò in difficoltà o che vede che l'avversario rialza la testa e prova a riorganizzarsi tira fuori la storia del nucleare

l'avranno già detta 10 volte

io sono fermo alla prima volta dove il giorno stesso dell'invasione disse "se qualcuno proverà a interferire anche minimamente ecc ecc sperimenterà conseguenza di armi mai viste nella storia ecc"

le interferenze ci sono state e anche massiccie e non si è sperimentato proprio un ca..di nulla

e di li altre 10 volte

se vedi che non funziona cambia spartito zio...

o minacci e fai o non minacci sennò perdi credibilità (da criminale intendo..quella da "statista" l'ha già persa da parecchio)
È che finalmente dopo tanta robaccia gli USA ha mandato roba buona (8 HIMARS) che ha fatto sfracelli distruggendo diversi depositi di munizioni e centri di comando. Otto Himars eh non cento. Spiace perché con le armi giuste l Ukraina vincerebbe la guerra, purtroppo ai piani alti hanno deciso che debba sopravvivere ma perdere territori.

Reaction score
6,116
È che finalmente dopo tanta robaccia gli USA ha mandato roba buona (8 HIMARS) che ha fatto sfracelli distruggendo diversi depositi di munizioni e centri di comando. Otto Himars eh non cento. Spiace perché con le armi giuste l Ukraina vincerebbe la guerra, purtroppo ai piani alti hanno deciso che debba sopravvivere ma perdere territori.
Dovrebbero già ringraziare per quello che hanno avuto dai…

UDG

Junior Member
Reaction score
3,326
Come potete solo pensare che l'Ucraina possa vincere una guerra contro una super potenza come la Russia, stanno solo allungando la sua agonia

Alto