Ucraina: pronti 1 mln di soldati per riprendersi le zone perse

Reaction score
3,830
e comunque io fossi negli usa e nella nato cambierei strategia mediatica

anche se non la possiamo fare perchè ovviamente significherebbe mettersi al loro livello..ma mediaticamente a mio avviso sarebbe utile

ossia inizierei anche io a minacciare concretamente di nucleare...facendo dichiarazioni ufficiali...facendo video di simulazione e spiegando bene le caratteristiche delle nostre supposte...del tipo "in xx secondi arriverà a Mosca ecc"

vorrei vedere l'impatto sui cittadini russi...e bielorussi magari

perchè ho l'impressione che la abbiano una realtà un bel pò distorta (causa propaganda interna ovviamente)..come se loro avessere un'arma che possono usare solo loro e quindi si sentono protetti...non sono sicuro abbiano ben razionalizzato...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova: Gli Stati Uniti e i suoi alleati si stanno pericolosamente dirigendo sull’orlo di un confronto militare aperto con la Russia, il che significa un conflitto armato diretto tra potenze nucleari.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
e comunque io fossi negli usa e nella nato cambierei strategia mediatica

anche se non la possiamo fare perchè ovviamente significherebbe mettersi al loro livello..ma mediaticamente a mio avviso sarebbe utile

ossia inizierei anche io a minacciare concretamente di nucleare...facendo dichiarazioni ufficiali...facendo video di simulazione e spiegando bene le caratteristiche delle nostre supposte...del tipo "in xx secondi arriverà a Mosca ecc"

vorrei vedere l'impatto sui cittadini russi...e bielorussi magari

perchè ho l'impressione che la abbiano una realtà un bel pò distorta (causa propaganda interna ovviamente)..come se loro avessere un'arma che possono usare solo loro e quindi si sentono protetti...non sono sicuro abbiano ben razionalizzato...
Immagino che Putin se la farebbe sotto sentendo Biden minacciare la guerra termonucleare alla CNN?????

Reaction score
2,807
La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova: Gli Stati Uniti e i suoi alleati si stanno pericolosamente dirigendo sull’orlo di un confronto militare aperto con la Russia, il che significa un conflitto armato diretto tra potenze nucleari.
Al terzo richiamo ufficiale.. temo che si inizi a ballare

I russi non sono come noi..
che sia economica o guerrafondaia
non sarà niente di buono

Reaction score
21,524
Se lo ha detto davvero è da premio Oscar :facepalm:
mmmm ma ha detto davvero cosi? allora mi sa che ci siamo giocati anche lui..... :asd:

Va bene che mi sta sulle balle,ma non invento le cose,non sono mica studioaperto :asd:

newszelensky.png

Alto