- Reaction score
- 2,138
Che rabbia ragazzi. Tutto questo per colpa di 10 pazzi (forse anche meno) dal pipino piccolo. E' impressionante.
Se ho capito bene, alla gente vera (il restante 99.999999% della popolazione) non frega assolutamente nulla se alla voce "donbass" c'è scritto Russia o Ucraina. O comunque nessuno o quasi si sarebbe mai spinto a questa follia mondiale per l'etichetta preferita.
Invece no: morte e distruzione per volere di 10 persone al mondo.
Mentre il restante 99.99% vuole solo vivere la propria vita, e ignora letteralmente la composizione della carta geografica.
Non so voi, ma io quando mi alzo la mattina penso alle mie cose.
Invece leggo che il paese in cui mi trovo (l'Itaglia) spende soldi (che potrebbero essere usati per cose utili) in... "armi e sostentamenti da girare all'Ucraina". Uno spreco oggettivo e irreversibile (un arma che esplode per esempio).
I 200 miliardi del pnrr come li stanno usando?
Si era detto che post-pandemia ci sarebbe stata un immenso investimento nella sanità (45 miliardi se non sbaglio). Oggi come stanno le cose? Perché mi hanno detto che i fondi si sono ridotti a...6 miliardi.
E mi sa che anche in caso di vittoria dell'occidente non avremo alcun ritorno economico. Solo mazzate e bastonate continue al popolo.