Ucraina: concerto degli U2 nella metropolitana di Kiev

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Mentre i media nostrani ci raccontano della guerra e dei massacri in Ucraina, a Kiev si canta. Gli U2 (Mancavano solo loro NDR) hanno organizzato un concerto a sorpresa nella metropolitana di Kiev con tanto di reporter al seguito
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Mentre i media nostrani ci raccontano della guerra e dei massacri in Ucraina, a Kiev si canta. Gli U2 (Mancavano solo loro NDR) hanno organizzato un concerto a sorpresa nella metropolitana di Kiev con tanto di reporter al seguito
Hanno cantato "Stand By Me" trasformandola in "Stand by Ukraine" :rotolo:.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Poi ci si stupisce se la maggioranza delle persone non crede più a queste pagliacciate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Mentre i media nostrani ci raccontano della guerra e dei massacri in Ucraina, a Kiev si canta. Gli U2 (Mancavano solo loro NDR) hanno organizzato un concerto a sorpresa nella metropolitana di Kiev con tanto di reporter al seguito
.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Guai a dire che c'è qualcosa che non quadra, come ho detto io l'altro giorno nella notizia del giornalista censurato, perché in automatico mi hanno risposto "Come fai a dire che non c'è la. Guerra in Ucraina?" pazzesco. Scrivi A e ti rispondo attaccando tutto l'alfabeto.
 
Alto
head>