Ucrain: Putin attacca centrale atomica. Boris:"Minaccia mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
Raga ma l'avete visto questo video? Il finale con l'inviato di Quarta Repubblica, fa riflettere. Non vorrei che questa guerra sia come il covid negli ultimi mesi, cioè c'è, ma in misura molto minore di quello che vogliono far credere.

Per la cronaca, sono solo montaggi di immagini dei media tradizionali, il tizio in questione commenta solamente.
la scena dell'inviato che viene usato da Mediaset infatti fa molto ridere...tutto tranquillo ma stanno bombardando e si sposta di due metri per salvarsi a suo dire, come se le bombe fossero mine anti uomo che colpiscono solo la mattonella
sappiamo che la nostra stampa faccia pietà, bisogna prendere quel poco di decente che si trova e avere altre fonti

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Raga ma l'avete visto questo video? Il finale con l'inviato di Quarta Repubblica, fa riflettere. Non vorrei che questa guerra sia come il covid negli ultimi mesi, cioè c'è, ma in misura molto minore di quello che vogliono far credere.

Per la cronaca, sono solo montaggi di immagini dei media tradizionali, il tizio in questione commenta solamente.
Ci sono fior fior di analisi militari, centro studi strategici, Institute of war studies, professionisti della geopolitica.
Il senso di andare ad informarsi da questo qual'é? Guarda ne basta semplicemente anche uno, Military Land.
Sinceramente questi complottismi sono ormai diventati stucchevoli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,313
Ci sono fior fior di analisi militari, centro studi strategici, Institute of war studies, professionisti della geopolitica.
Il senso di andare ad informarsi da questo qual'é? Guarda ne basta semplicemente anche uno, Military Land.
Sinceramente questi complottismi sono ormai diventati stucchevoli.
L'hai visto il video? Nel primo commento lo stesso autore dice di non voler negare la guerra, ma è più una condanna ai media che usano video falsi. Poi è vero che può passare il messaggio opposto, ma allora perchè certi "professionisti" fanno questo? Perchè spacciare le esplosioni in Cina come esplosioni in Ucraina? Perchè dire che c'è "molta gente" intorno quando non c'è?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
la scena dell'inviato che viene usato da Mediaset infatti fa molto ridere...tutto tranquillo ma stanno bombardando e si sposta di due metri per salvarsi a suo dire
sappiamo che la nostra stampa faccia pietà, bisogna prendere quel poco di decente che si trova
La prima volta che ho visto quella scena stavo per sputare il cibo che avevo in bocca, sono serio.
Lì non si sarebbe messo al riparo nemmeno dalla pioggerellina, che incapaci e pure un po' scemotti mi sa infatti fanno gli inviati che non rischiano nulla o fanno finta di rischiare solo per fare un po' di share in più, apparire, compiacere gli assetati di sangue.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,239
...che noiosi questi ucraini no? Potrebbero morire in silenzio e fare meno rumore.

Non siate sempre così acidi, su.

Si ragiona in termini di tattiche di guerra, equilibri ed escalation mondiale.
La non fly zone è un'opzione che a questo punto non può essere pretesa, pur in condizioni disperate, anche perché il no categorico è arrivato da tutti i leader mondiali.
Su tutto il resto mi pare che l'appoggio sia incondizionato.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Quando puoi morire da un momento a l'altro e anzi, sai che e proprio finita. Non importa quando ma arriverà un carro russo o una bomba a spazzarti probabilmente fai quello e pure altro per fare cadere la pressione che ti deve soffocare.

Io solo ad immaginare quello che devono provare ho difficoltà a respirare.

Esatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto