Tweet di Donnarumma: Milan e FIGC infastiditi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
626
FIGC o no, questo è un tweet che fa prima di tutto ********* i tifosi rossoneri, che stavano concedendo al calciatore la possibilità di redimersi e fare la cosa giusta, ma si sta dimostrando sempre più viscido e infame. Non voglio più avere niente a che fare con questo personaggio.

Reaction score
2,005
Ma non erano loro la causa di tutto sto "massacro"?? Ora gli è già passata?

Reaction score
3,793
Boh, a me pare veramente troppo assurdo...siamo sicuri che non ci sia qualcun altro dietro al profilo Twitter e non venga gestito da (o comunque anche da) uno dei Raiola o qualcuno vicino a loro?
Mi pongo il quesito non tanto per difendere il bamboccio, ma perchè veramente sarebbe scemo e bacato in testa in maniera irreparabile.

Reaction score
355
In inglese si dice "non giudicare dalla finestra" ma Donnarumma mi sembrava sempre un ragazzo maturo, concentrato e umile (almeno dalla TV). Boh....come cambiano la gente...

Reaction score
136
Boh, a me pare veramente troppo assurdo...siamo sicuri che non ci sia qualcun altro dietro al profilo Twitter e non venga gestito da (o comunque anche da) uno dei Raiola o qualcuno vicino a loro?
Mi pongo il quesito non tanto per difendere il bamboccio, ma perchè veramente sarebbe scemo e bacato in testa in maniera irreparabile.

Secondo te se fosse gestito da professionisti, metterebbero gli spazi prima delle virgole e punti esclamativi?

Reaction score
53

Gira voce che sia stato Enzo Raiola ha scrivere quella frase incriminata...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo te se fosse gestito da professionisti, metterebbero gli spazi prima delle virgole e punti esclamativi?

E' lo stesso modo di scrivere di Enzo Raiola, su twitter hanno praticamente fatto vedere con diversi tweet che sono uguali per come sono scritti, a differenza di quelli dei primi mesi al Milan, dove scriveva diversamente Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto