Tuttosport: CR7 e ingaggio pagato + 100MLN per Osimhen

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io mai nella vita. CR7 è quanto di meno uomo squadra ci sia. Forte, ma non è più quello di qualche anno fa
Carletto anni fa nel suo Real della Decima lo elesse leader in campo e nello spogliatoio.
Credo la verità stia nel mezzo: sicuramente è una prima donna, ma non si arriva ad ottenere certi successi pensando solo a se stessi. La stampa italiana lo considerava egoista perchè Dybala doveva giocare e sacrificarsi per lui. Vogliamo mettere a confronto il talento dei 2?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
In Italia sfiorerebbe ancora quota 25/30 gol imho... Per una squadra come la nostra sarebbe oro colato, per il Napoli non parliamone. Fortunatamente è fantascienza
Ragazzi non é solo questione di gol, prima di tutto dovremmo completamente cambiare metodo per esaltare Ronaldo e permettergli di arrivare a certe cifre, servirebbe qualcuno sulla destra forte capace di creare contiuamente superiorità numerica e di mettere palloni in mezzo in modo che CR7 sfrutti il lato debole, poi servirebbe una punta capace di sacrificarsi per lui (e qui ci siamo), Theo di colpo perderebbe tanto senso in questo ipotetico scacchiere e non sai neanche che risposta avresti vista l'età.

Noi abbiamo bisogno di un'altra tipologia di giocatori, già fare a meno della gamba di Leao non é semplice, rimpiazzarla con quella andata di CR7 non gioverebbe di certo.

Non scheziamo, sarebbe disastroso. Neanche in termini di gioco sarebbe bello da vedere.

Magari per la Media Company va benissimo, vedresti i social aumentare di colpo di decine di milioni di follower, ma per il resto sono solo svantaggi...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Col gioco che produce il Napoli,specie dalle fasce,fa 25 gol su un piede e gli porta lo scudetto,altroché.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ragazzi non é solo questione di gol, prima di tutto dovremmo completamente cambiare metodo per esaltare Ronaldo e permettergli di arrivare a certe cifre, servirebbe qualcuno sulla destra forte capace di creare contiuamente superiorità numerica e di mettere palloni in mezzo in modo che CR7 sfrutti il lato debole, poi servirebbe una punta capace di sacrificarsi per lui (e qui ci siamo), Theo di colpo perderebbe tanto senso in questo ipotetico scacchiere e non sai neanche che risposta avresti vista l'età.

Noi abbiamo bisogno di un'altra tipologia di giocatori, già fare a meno della gamba di Leao non é semplice, rimpiazzarla con quella andata di CR7 non gioverebbe di certo.

Non scheziamo, sarebbe disastroso. Neanche in termini di gioco sarebbe bello da vedere.

Magari per la Media Company va benissimo, vedresti i social aumentare di colpo di decine di milioni di follower, ma per il resto sono solo svantaggi...
Ma è peggiorato così tanto? Fino a 1 anni fa era ancora nettamente il giocatore più forte della serie A.
Credo che per Theo non sarebbe un problema giocare con lui, al massimo potrebbe avere più difficoltà CDK perchè CR7 si muove su tutto il fronte d'attacco e vuole sempre palla sui piedi
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,640
Reaction score
2,949
Mi fa ridere Mendes che corre a destra a sinistra disperato, dopo aver sprecato 2 mesi a fare niente... Ora ti propone cifre assurde quando i giocatori sono tutti bloccati.. cioè vorrei proprio vedere quel pazzo che si priva della sua stella a 3 giorni dalla fine del mercato..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,417
Reaction score
11,048
Mi fa ridere Mendes che corre a destra a sinistra disperato, dopo aver sprecato 2 mesi a fare niente... Ora ti propone cifre assurde quando i giocatori sono tutti bloccati.. cioè vorrei proprio vedere quel pazzo che si priva della sua stella a 3 giorni dalla fine del mercato..
l'inter lo fece con lukaku l'anno scorso
speriamo di non imitarli...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mettiamo un attimo da parte gli aspetti caratteriali,farebbe così schifo usare Origi a sinistra(o Rebic)qualora si cedesse Leao,e avere Cr7 al centro dell'attacco?Ricordiamoci sempre delle volte in cui non la buttiamo dentro manco con le mani.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,144
Reaction score
4,299
Sogno un calcio senza più "divi" alla Messi e Ronaldo, meno male ci stiamo avvicinando al momento del ciao ciao.
 
Alto
head>