Tutto vero: Juve su Marcelo.

Reaction score
11
Marcelo da quanto ho letto non ha nemmeno salutato Ronaldo, e con lui Isco. Sembra che al portoghese non siano piaciute le parole di Marcelo su Neymar, cosa che ha offeso l'ego smisurato di CR7.
Poi non so...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Impossibile dai non ci credo nemmeno se lo vedo, dopo ronaldo poi

Reaction score
12,754
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, è tutto vero: dopo Cristiano Ronaldo alla Juve potrebbe arrivare anche Marcelo. I bianconeri non smentiscono l'interesse per l'esterno brasiliano il cui prezzo si aggira intorno ai 40-60 milioni di euro. Marcelo è un grande amico di Ronaldo e ieri ha iniziato a seguire i bianconeri sui social. Un piccolo indizio in più...

Dai speriamo speriamo!!!!!!

60 milioni pure per questo piu altri 20 lordi di ingaggio, e arriviamo a 150 all'anno di costri per il tandem ex-madridista.

Non sarò LAUREATO ma mi pare alto, vedremo :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Sto colpo non lo capirei proprio..Marcelo è forte ma ha i suoi anni..se pensano di vincere la champions rubando la mentalità madrilena non hanno capito nulla

W

Wildbone

Guest
Sto colpo non lo capirei proprio..Marcelo è forte ma ha i suoi anni..se pensano di vincere la champions rubando la mentalità madrilena non hanno capito nulla

Mah, sono due icone mondiali del calcio e due fenomeni. Se possono permetterselo, non ci trovo nessuno svantaggio in un'operazione simile. Tra due anni possono spedirli entrambi in Cina senza perderci un euro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Mah, sono due icone mondiali del calcio e due fenomeni. Se possono permetterselo, non ci trovo nessuno svantaggio in un'operazione simile. Tra due anni possono spedirli entrambi in Cina senza perderci un euro.

Dubito...ma vedremo..

comunque un terzino a 15 milioni netti mi pare un pelino eccessivo

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Ragazzi, parliamo di Juventus. Si saranno fatti bene i conti, se lo fanno é perché possono permetterselo. Il ritorno economico e di appeal di operazioni del genere è clamoroso.

DOOOOD

New member
Reaction score
1
se parte sandro, visto che abbiamo cancelo a destra, peso puntino piuttosto su un terzino più tattico a sinistra....tipo Bernat.

ma secondo me sandro rinnova e resta e non s ene fa' nulla

Alto