Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Sarà suo nonno

Non penso che in una famiglia di non eccelse virtù intellettuali, quale è quella dei zizzo's, possano vantare un antenato filosofo e matematico.

Infatti, facendo un attimo la persona seria, si tratta di un importante filosofo, matematico e religioso vissuto in Unione Sovietica tra la fine dell'ottocento ed i primi del novecento. Morì in un gulag, vittima della follia stalinista degli anni '30 del novecento. Da noi è poco noto perché il regime comunista lo censurò per decenni e venne riscoperto dopo il crollo del comunismo.

Ah già, dimenticavo il nome: Pavel Aleksandrovic Florenskij.....cioè, boh. :oops:

Reaction score
10,163
Non certo impeccabile, ribattuta centrale e gol del Saint Etienne. Non si può parlare di papera ma dal Modigliani miglior portiere del mondo ci aspetteremmo dell altro. E io godo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,519
Non mi stupisce troppo questa sfilza di errori o insicurezze, io l'ultimo anno tremavo ad ogni retropassaggio o uscita. Ben più della paura che mi infonde Tatarasanu.

Reaction score
35,150
Ieri sera ennesimo scempio del donnarumma-show : su sky mandano in onda le immagini della partita del psg.
In porta giocava titolare Navas.
I parigini impattano per 1-1 fuori casa e sul gol del Lens l'ex madrid commette un grave errore tecnico.

In studio tutti impazziti a chiedere chi fosse il portiere e non mancano i commentini sarcastici per offendere il giocatore.

Quando nelle settimane passate a sbagliare è stato donnarumma , ovviamente, zero immagini, zero commenti, zero battutine.

Benvenuti nel calcio italiota del sistema, quello fatto dei magheggi a bilancio , stampa venduta e tv di regime.

Sempre più schifato.
Solo la finanza ci può salvare. Forse.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ieri sera ennesimo scempio del donnarumma-show : su sky mandano in onda le immagini della partita del psg.
In porta giocava titolare Navas.
I parigini impattano per 1-1 fuori casa e sul gol del Lens l'ex madrid commette un grave errore tecnico.

In studio tutti impazziti a chiedere chi fosse il portiere e non mancano i commentini sarcastici per offendere il giocatore.

Quando nelle settimane passate a sbagliare è stato donnarumma , ovviamente, zero immagini, zero commenti, zero battutine.

Benvenuti nel calcio italiota del sistema, quello fatto dei magheggi a bilancio , stampa venduta e tv di regime.

Sempre più schifato.
Solo la finanza ci può salvare. Forse.
Eh sì… pippe a 2 mani a raiola..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto