Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Bhe lui voleva già andarsene e stato il Dortmund a dare il veto.

Veramente a me risulta che è stato il dortmund a blindarlo contro la sua volontà.
Lui ed er panza avevano progettato ben altro.. ma avevano fatto i conti senza l'oste.

Questo sì, sulla carta, ma c'è da dire che se avesse spinto sul serio per andare via anche lui(oltre a Raiola) molto probabilmente sarebbe già partito, d'altronde con la clausola che ci sarà adesso la cifra per acquistare Haaland probabilmente si dimezzerà(a sfavore anche del Dortmund stesso).
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto, nonostante tutto.

Io comunque pagherei per analizzare i contratti di Raiola con i propri assistiti, penso che ci sarebbe da mettersi le mani ai capelli per molte cose(anche se ai giocatori sta bene)...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,078
Bravo Zizz, continua così. Ottimo affare ti ha fatto fare il tuo procuratore.
Gli ha praticamente bloccato la carriera negli anni migliori buahaha, resterà un buon portiere ma tatarusanu (episodio di firenze a parte ) non lo ha fatto rimpiangere per nulla

Reaction score
35,133
Anche ieri clinsciiittt e 3 punti senza sporcarsi i guanti ma facendo parole crociate e smoccolandosi.

Praticamente dal calcio è passato al triathlon : più attività contemporaneamente.
Ecco le sue ambizioni quali erano. Da noi ad andar bene cacciava solo farfalle.

Fenomeno.

Reaction score
3,763
A sto punto spero davvero che vada alla Juve sennò c'è il rischio che tra 3-4 anni non lo voglia più nessuno nemmeno per un quarto dei soldi che prende adesso, e arriverà il mulino bianco del Milan a farsi carico del suo ingaggio, un po' come i grandi ritorni di Balotelli e Boateng

overlord

Member
Reaction score
337
Grandissimo Zizzo!! Altro cadreghino riscaldato a dovere. Ottimo lavoro!
Mi dicono che a breve sarà disponibile per le vie di Napoli e dintorni la statuetta del presepe con Zizzo seduto in panchina a fare l'uncinetto. Grande Zizzo sempre più top mondo! A Modigliani ci pisci in testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto