Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
e hai dimenticato che è stato pure eletto miglior giocatore dell'europeo :muhahah:
Ma all'europeo posso stupidamente capire, visto che ha parato qualche rigore centralissimo... per questo non l'ho rammentato...

La cosa bella è che nel 2016 parò un rigore impossibile in Supercoppa Itagliota a Dybala, cioè lui sui rigori sarebbe potuto diventare invincibile o quasi applicandosi...
Il 99% di noi però ha seriamente pensato che se “avessimo avuto un secondo portiere” avremmo potuto farlo giocare. Tutti eravamo disperati anche con l’infortunio di maignan… su tata abbiamo sbagliato tutti
Certo che eravamo disperati e io lo sono ancora! Con Maignan eravamo tutta un'altra musica, al di là di Tata... però l'anno scorso Tata sarebbe stato sufficiente per provare a raggiungere l'obiettivo CL, quest'anno invece abbiamo un sogno più grande... ci vuole Magic Mike

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Pazzesco, credo che molti erano ciechi dal fatto che giocava con la nostra maglia a parte qualcuno. Davvero un portiere mediocre onestamente..
E' sempre stato palese fosse un portiere mediocre, impazzivo a leggere certi commenti. Molti si fanno infinocchiare dai media e dai vari giornali, guarda ieri, prende un gol del cavolo e il telecronista subito dice "imparabile". Avesse preso quel gol al Milan qui dentro in tanti avrebbero pensato lo stesso e avrebbero trovato miliardi di scuse per negare l'ovvio.

All'europeo è stato pure nominato miglior giocatore per dire, se lo nominano miglior giocatore vuoi che il tifoso non pensi sia un fenomeno?
Ha fatto un europeo anonimo e solo il fato ha voluto che vincessimo e non uscissimo agli ottavi contro l'Austria per una sua cappella.
Tutto il circo mediatico sostiene balle che alla fine per molti diventano verità indiscutibili.

Non era un caso poi se questo non lo voleva nessuno manco a zero, è finito al psg solo per i giochini di raiola, se no rimane pure senza squadra.

Ma chi lo vuole sto cesso nei top club? Al psg quando gioca lo fa solo per discorsi contrattuali, se no non giocherebbe manco una partita

koti

Senior Member
Reaction score
312
Al milan gli si metteva l'abito buono : papere nascoste, parate esibite come miracoli.
La stampa lo proteggeva con le pagelle, il procuratore arrivava a ingaggi folli con le minacce e il gregge andava dietro.

In 4 mosse hanno trasformato un fenomeno di precocità in un top mondo.

P.S quante offese mi sono beccato sol perchè non mi accodavo al gregge.
Tu chiamale se vuoi, soddisfazioni.
Oltre la protezione di Raiola aggiungo che il portiere della nazionale è sempre pompato all'inverosimile, Buffon era top mondo e intoccabile pure quando a 35 anni prendeva gol da 40 metri. Finché sarà titolare nell'Italia sarà sempre difeso dalla stampa.

Reaction score
35,087
Oltre la protezione di Raiola aggiungo che il portiere della nazionale è sempre pompato all'inverosimile, Buffon era top mondo e intoccabile pure quando a 35 anni prendeva gol da 40 metri. Finché sarà titolare nell'Italia sarà sempre difeso dalla stampa.
Anche questo è vero, hai ragione.

Reaction score
10,159

vero, è una protezione ad oltranza. In RAI mi ricordo che alle prime con il cagliari cercavano in tutti i modi di screditare Maignan sul gol preso (quel colpo di testa, palo-gol, imprendibile), poi anche loro hanno dovuto tacere visto le prestazioni di Mike 4 spanne sopra al napoletano. Detto ciò Donnarumma è un campione di precocità, ora però inizia ad avere 22-23 anni e vedremo se migliorerà il suo livello o meno o se si dimostrerà un grande bluff.

Reaction score
14,301
Il 99% di noi però ha seriamente pensato che se “avessimo avuto un secondo portiere” avremmo potuto farlo giocare. Tutti eravamo disperati anche con l’infortunio di maignan… su tata abbiamo sbagliato tutti
sinceramente io ho sempre detto che per me tata non è inferiore a donnarumma.
anche lo scorso anno.
non vedo grossi problemi in tatarusanu e vedo donnarumma a dir poco mediocre.
tata lo scorso anno ha fatto 1 uscita a vuoto con la roma e altre 3-4 partite normali. non capivo queste preoccupazioni su di lui a parte il fatto che con quella faccia gli incubi di notte erano assicurati.

a me donnarumma non sembra peggiorato, mi sembra sempre uguale. con noi per me era un punto debole incredibile.
mi dicevano che lo dicevo perchè lo odiavo... si lo odiavo ma il giudizio era obiettivo. come con tutti i giocatori.

Reaction score
14,301
E' sempre stato palese fosse un portiere mediocre, impazzivo a leggere certi commenti. Molti si fanno infinocchiare dai media e dai vari giornali, guarda ieri, prende un gol del cavolo e il telecronista subito dice "imparabile". Avesse preso quel gol al Milan qui dentro in tanti avrebbero pensato lo stesso e avrebbero trovato miliardi di scuse per negare l'ovvio.

All'europeo è stato pure nominato miglior giocatore per dire, se lo nominano miglior giocatore vuoi che il tifoso non pensi sia un fenomeno?
Ha fatto un europeo anonimo e solo il fato ha voluto che vincessimo e non uscissimo agli ottavi contro l'Austria per una sua cappella.
Tutto il circo mediatico sostiene balle che alla fine per molti diventano verità indiscutibili.

Non era un caso poi se questo non lo voleva nessuno manco a zero, è finito al psg solo per i giochini di raiola, se no rimane pure senza squadra.

Ma chi lo vuole sto cesso nei top club? Al psg quando gioca lo fa solo per discorsi contrattuali, se no non giocherebbe manco una partita
io penso che il tifoso milanista, per il suo background nobile, si debba distinguere da quelle fogne juventine per esempio e debba essere in grado di valutare oltre al nome ed oltre alla fede.
mica tutti lo sanno fare però.

Reaction score
2,497
Ho perso il conto delle volte che ho espresso il mio parere su questo pagliaccio dicendo che è sopravvalutato. Ci sono ancora i miei messaggi che risalgono addirittura ai tempi di Mirabelli, in cui invocano il suo NON rinnovo.

In ogni caso non capisco questo seguirlo in maniera morbosa. A me frega zero di questo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto