Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Quella me la ricordo............ e vuoi sapere la cosa più bella? l'anno scorso sto sacco di patate è stato eletto miglior portiere del campionato.......

Io mi ricordo a malapena 3-4 parate, solo una superpartita in casa contro la stella rossa in EL.

Cmq va bene così, su Chala (però con sto cesso turco non ce l'ho nemmeno) e Donna molti forse ora hanno aperto gli occhi... meglio tardi che mai.

PS: ancora ho conoscenti juventini che mi dicono..... il Milan è tornato, ma non capisco come si fa a non avere rinnovato Zizzo!! E' l'erede di Buffone!!!
Speriamo che i tuoi conoscenti possano ammirarlo presto con la loro maglia,pardon,con il loro lurido sacco di m...a addosso.

Reaction score
3,918
sarebbe bello sentire il parere di quelli che sostenevano che donnarumma si poteva vendere invece di perderlo a zero

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Speriamo che i tuoi conoscenti possano ammirarlo presto con la loro maglia,pardon,con il loro lurido sacco di m...a addosso.
Ho eliminato tutti gli amici juventini, l'unico rimasto gli ho messo il veto di parlarmi di calcio, anche se lui stuzzica sempre non gli rispondo mai. Purtroppo i conoscenti esistono ancora, ma conto di debellarli tutti nel giro di un paio di anni, odio tutti gli juventini, non riesco manco a guardarli in faccia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ora non esageriamo però,non lo hai venduto per una gestione sbagliatissima del rinnovo mica perché scarso.
Le gestioni sbagliate sono quelle di Kessie, Chala etc secondo me.
Sto sacco di patate si sapeva sarebbe finita così già dal 2017.
Ha lasciato addirittura il Milan l'anno in cui è tornato in CL.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto