Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,701
Ovviamente ieri, come se avete fatto in caso tutti i gol che ha subito finora con la nazionale. "Eh ma il tiro era assolutamente imparabile".

OGNI. VOLTA.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Al milan gli si metteva l'abito buono : papere nascoste, parate esibite come miracoli.
La stampa lo proteggeva con le pagelle, il procuratore arrivava a ingaggi folli con le minacce e il gregge andava dietro.

In 4 mosse hanno trasformato un fenomeno di precocità in un top mondo.

P.S quante offese mi sono beccato sol perchè non mi accodavo al gregge.
Tu chiamale se vuoi, soddisfazioni.
E io che dicevo di giocare con Tata da febbraio (non per il valore tecnico in sè ma per tutto il resto).... era un fenomeno di precocità e mediatico, niente di più, pompato all'inverosimile.
Contentissimo, come ho sempre detto, del suo addio a 0.
Non avrei nemmeno voluto venderlo, doveva andare via a 0. Infame.

Reaction score
35,074
E io che dicevo di giocare con Tata da febbraio (non per il valore tecnico in sè ma per tutto il resto).... era un fenomeno di precocità e mediatico, niente di più, pompato all'inverosimile.
Contentissimo, come ho sempre detto, del suo addio a 0.
Non avrei nemmeno voluto venderlo, doveva andare via a 0. Infame.
Con tatu saresti arrivato settimo. -leggenda metropolitana-

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Con tatu saresti arrivato settimo. -leggenda metropolitana-
Quella me la ricordo............ e vuoi sapere la cosa più bella? l'anno scorso sto sacco di patate è stato eletto miglior portiere del campionato.......

Io mi ricordo a malapena 3-4 parate, solo una superpartita in casa contro la stella rossa in EL.

Cmq va bene così, su Chala (però con sto cesso turco non ce l'ho nemmeno) e Donna molti forse ora hanno aperto gli occhi... meglio tardi che mai.

PS: ancora ho conoscenti juventini che mi dicono..... il Milan è tornato, ma non capisco come si fa a non avere rinnovato Zizzo!! E' l'erede di Buffone!!!

Reaction score
3,918
Quella me la ricordo............ e vuoi sapere la cosa più bella? l'anno scorso sto sacco di patate è stato eletto miglior portiere del campionato.......

Io mi ricordo a malapena 3-4 parate, solo una superpartita in casa contro la stella rossa in EL.

Cmq va bene così, su Chala (però con sto cesso turco non ce l'ho nemmeno) e Donna molti forse ora hanno aperto gli occhi... meglio tardi che mai.

PS: ancora ho conoscenti juventini che mi dicono..... il Milan è tornato, ma non capisco come si fa a non avere rinnovato Zizzo!! E' l'erede di Buffone!!!
e hai dimenticato che è stato pure eletto miglior giocatore dell'europeo :muhahah:

Reaction score
35,074

Come spessore morale sicuramente.
Il degno erede, solo un pò più muto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Il 99% di noi però ha seriamente pensato che se “avessimo avuto un secondo portiere” avremmo potuto farlo giocare. Tutti eravamo disperati anche con l’infortunio di maignan… su tata abbiamo sbagliato tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto