Alla lunga questo commenti annoiano.. riempire ogni post con sta storia dei giornalisti sono stancanti. Il discorso vale per gli altri ovviamente non solo per te. Se dovete aumentare il numero di messaggi a sto punto uppate il topic mettendo un puntino, piuttosto di scrivere ste cose che non portano nulla al forum. Visto che che c'è molta gente non iscritta che legge qui.. e passare 2/3 page con i soliti commenti inutili sul giornalismo, diventa noioso per loro. Per la miliardesima volta, se non vi interessa non commentate.
Ormai non sappiamo più come ripeterlo.. Ma voi non volete proprio aiutarci a tenere questo posto in ordine
Mah, non condivido tanto il tuo commento: affermare che la stampa italiana ha sfruttato la storia di Kessie per aumentare click e visualizzazioni non mi pare fuori regolamento. Tanto più che oggi si è persino aperto un topic dove si rilevava l'inadeguatezza di un quotidiano sportivo sulla questione del rinnovo di Montella, che pur di dileggiare il Milan non esitava a mettere pesantemente in dubbio il rinnovo del tecnico.
Io credo penso che un conto è dire l'articolo x o il giornalista x non sa nulla e spara boiate, e penso che giustamente un atteggiamento del genere debba essere stigmatizzato; una cosa ben diversa è evidenziare il modo in cui gran parte della stampa tratta una questione riguardante il Milan.
Il mio commento voleva evidenziare come ancora una volta i giornalisti italiani non abbiano perso l'occasione per attaccare il Milan è la nuova dirigenza, sinceramente non capisco come questa cosa contrasti col regolamento che vieta (giustamente) il dileggio delle notizie riportate e le fonti da cui queste provengono.
Chiedo scusa per l'off topic ma ci tenevo a puntualizzare che non era mia intenzione violare il regolamento, cosa che non ho mai fatto.