Tutto ok per Kessie. Domani ultimi check e firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
In Costa D'Avorio leoni non ce ne sono ;) ; magari qualche elefante - in via d'estinzione - (non a caso si chiama Costa d'Avorio).
Una indagine anagrafica per scrupolo andrebbe fatta però,

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Alla lunga questo commenti annoiano.. riempire ogni post con sta storia dei giornalisti sono stancanti. Il discorso vale per gli altri ovviamente non solo per te. Se dovete aumentare il numero di messaggi a sto punto uppate il topic mettendo un puntino, piuttosto di scrivere ste cose che non portano nulla al forum. Visto che che c'è molta gente non iscritta che legge qui.. e passare 2/3 page con i soliti commenti inutili sul giornalismo, diventa noioso per loro. Per la miliardesima volta, se non vi interessa non commentate.

Ormai non sappiamo più come ripeterlo.. Ma voi non volete proprio aiutarci a tenere questo posto in ordine

Mah, non condivido tanto il tuo commento: affermare che la stampa italiana ha sfruttato la storia di Kessie per aumentare click e visualizzazioni non mi pare fuori regolamento. Tanto più che oggi si è persino aperto un topic dove si rilevava l'inadeguatezza di un quotidiano sportivo sulla questione del rinnovo di Montella, che pur di dileggiare il Milan non esitava a mettere pesantemente in dubbio il rinnovo del tecnico.

Io credo penso che un conto è dire l'articolo x o il giornalista x non sa nulla e spara boiate, e penso che giustamente un atteggiamento del genere debba essere stigmatizzato; una cosa ben diversa è evidenziare il modo in cui gran parte della stampa tratta una questione riguardante il Milan.

Il mio commento voleva evidenziare come ancora una volta i giornalisti italiani non abbiano perso l'occasione per attaccare il Milan è la nuova dirigenza, sinceramente non capisco come questa cosa contrasti col regolamento che vieta (giustamente) il dileggio delle notizie riportate e le fonti da cui queste provengono.

Chiedo scusa per l'off topic ma ci tenevo a puntualizzare che non era mia intenzione violare il regolamento, cosa che non ho mai fatto.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Mah, non condivido tanto il tuo commento: affermare che la stampa italiana ha sfruttato la storia di Kessie per aumentare click e visualizzazioni non mi pare fuori regolamento. Tanto più che oggi si è persino aperto un topic dove si rilevava l'inadeguatezza di un quotidiano sportivo sulla questione del rinnovo di Montella, che pur di dileggiare il Milan non esitava a mettere pesantemente in dubbio il rinnovo del tecnico.

Io credo penso che un conto è dire l'articolo x o il giornalista x non sa nulla e spara boiate, e penso che giustamente un atteggiamento del genere debba essere stigmatizzato; una cosa ben diversa è evidenziare il modo in cui gran parte della stampa tratta una questione riguardante il Milan.

Il mio commento voleva evidenziare come ancora una volta i giornalisti italiani non abbiano perso l'occasione per attaccare il Milan è la nuova dirigenza, sinceramente non capisco come questa cosa contrasti col regolamento che vieta (giustamente) il dileggio delle notizie riportate e le fonti da cui queste provengono.

Chiedo scusa per l'off topic ma ci tenevo a puntualizzare che non era mia intenzione violare il regolamento, cosa che non ho mai fatto.

Sono con te Mandraghe

Come possono ci attaccano senza motivo. Come ha scritto qualcuno diamo fastidio se torniamo in alto

Reaction score
574
Se davvero avesse 26-27 anni come in molti sostengono, dov'è che avrebbe giocato prima della primavera dell'Atalanta? Ha iniziato a giocare a calcio a 22-23 anni? Ed è diventato cosi forte ovviamente :muhahah: In Africa neomaggiorenne cosa faceva allora? 67 gol a partita? Ed è rimasto li' per 4-5 anni a fare il fenomeno in mezzo ai leoni? Ma dai...Benvenuto Franck.

Non che in Africa comincino da piccoli, ci sono questioni più pressanti, di giocatori che iniziano tardi ve ne sono anche in altre nazioni, dal Cruz giardiniere dell'Inter al pescivendolo Bacca. Che gli africani nelle varie primavere per l'Europa abbiano qualche anno in più è un sospetto di molti che ha trovato riscontro effettivo più di una volta. Per Kessie se non ha quarant'anni alla fine poco conta che ne abbia 20 o 25, se paghi il trentenne Biglia 22 lui può essere valutato 28 milioni che con i prezzi che girano per i centrocampisti non è neanche tanto, nel caso vorrà dire che invece di dieci-quindici anni di carriera ne ha 8-10, poco male, l'investimento ci sta lo stesso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Come riportano Gianluca Di Marzio e Campopiano, gli esami di oggi hanno dato il via libera per Kessie. Tutti i sospetti emersi in queste ore sono quindi infondati.

Secondo il giornalista del corriere dello sport, dopo gli ultimi controlli di domani il giocatore firmerà col Milan.
1996, oltre ad essere l'anno di nascita del ragazzo, sono anche i trucioli di legno divorati dai rosiconi che ancora non si capacitano di una cosa: che stiamo tornando :)

:ghign:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Sono con te Mandraghe

Come possono ci attaccano senza motivo. Come ha scritto qualcuno diamo fastidio se torniamo in alto

Già, appena Kessie è stato trattato dal Milan è partita la campagna per ridimensionarlo...quando a Gennaio lo trattava la Juve era invece "il nuovo Davids"...

Invece questo è un gran colpo. Inoltre in pochi hanno evidenziato la formula con la quale arriva, formula che ci consentirà di avere un surplus di budget per prendere almeno un altro giocatore.

Reaction score
2,815
Posso puntualizzare che Kessie non sarà mai come Davids !?
e sottoscrivo per fortuna !! :asd:
per me già adesso lo supera quel giocattolino lì
solo nella Juve poteva fare carriera, nelle altre non le finiva le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto