Tutti i problemi, a centrocampo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
se prendiamo per veritiere le parole di leo, scartati in sequenza rabiot e sms, rimane kovacic.....

Ma giustamente. Rabiot non mi fa impazzire, lo reputo davvero un centrocampista sopravvalutato, e M.Savic comporta un esborso eccessivo. Kovacic alla fine, lì in mezzo non sarebbe malaccio..

Speriamo comunque che arrivino almeno due centrocampisti. Almeno due ci servono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Ma giustamente. Rabiot non mi fa impazzire, lo reputo davvero un centrocampista sopravvalutato, e M.Savic comporta un esborso eccessivo. Kovacic alla fine, lì in mezzo non sarebbe malaccio..

Speriamo comunque che arrivino almeno due centrocampisti. Almeno due ci servono.

Kovacic dovrebbe andare al Chelsea. Il Real chiede 60 milioni comunque...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Secondo me si sopravaluta il problema,
a centrocampo va senz'altro fatto qualcosa, anche numericamente,

ma per me le critiche a Jack sono eccessive, e anche Bilglia non farà sognare ma se sta bene non è nemmeno il disastro dipinto,
kessie lo trovo un pò l'anello debole, ma credo che possa crescere molto anche lui, sopratutto se di tanto in tanto lo si fà rifiatare.

Il vero problema dell'anno scorso è stato l'attacco inesistente, come valore anche inferiore al 6° posto che abbiamo raggiunto,

Higuain gran up, ma ancora poco, deve srrivare un'altra punta di valore da affiancargli in campo, poi decidano loro se sarà una seconda punta o un esterno.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
il problema si chiama Lucas Biglia. Azzecca 6-7 partite all'anno, nelle altre o fa il compitino o vaga come un mummia in campo (e i 4.5/5 fioccano, chi lo ha avuto al fantacalcio lo sa)

Reaction score
958
fosse solo a centrocampo il problema... l'unico reparto ok è la difesa.

a mio avviso andrebbe fatto 4-4-2 oppure 4-3-1-2 per tamponare un po i casini.

Reaction score
958
Secondo me si sopravaluta il problema,
a centrocampo va senz'altro fatto qualcosa, anche numericamente,

ma per me le critiche a Jack sono eccessive, e anche Bilglia non farà sognare ma se sta bene non è nemmeno il disastro dipinto,
kessie lo trovo un pò l'anello debole, ma credo che possa crescere molto anche lui, sopratutto se di tanto in tanto lo si fà rifiatare.

Il vero problema dell'anno scorso è stato l'attacco inesistente, come valore anche inferiore al 6° posto che abbiamo raggiunto,

Higuain gran up, ma ancora poco, deve srrivare un'altra punta di valore da affiancargli in campo, poi decidano loro se sarà una seconda punta o un esterno.

l'attacco rimarrà inesistente isolando Higuain. il problema è che Suso e Hakan non vanno bene entrambi in campo nelle posizioni di esterni. bisognerebbe arretrare Hakan e comprare un AS titolare e seria.

odasensei

New member
Reaction score
5
Io dopo Bakacoso un tentativo per Rafinha lo farei, se non c'è di meglio disponibile
Però poi sull'ala sx voglio un grande nome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto