Tutti contro il governo Giallo-Verde

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Anche gli elettori di destra si stanno abbastanza ribellando con Sallusti per il titolo fake del Giornale sulle pensioni.

è quello che vorrei, non deve essere la destra a sparire,
ma la destra che ci hanno raccontato Sallustri, Sgarbi, Ferrara, Feltri, Fede e gli altri pagliacci del circo che ha messo in piedi il pregiudicato di Arcore

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Io Lollo mi chiedo se abbiate letto il programma. Il capitolo 23 è esilarante...

Io mi trovo concorde. Deve nascere una banca istituzionale italiana e non speculativa. E mi meraviglio che la tua estrazione di sinistra non ti porti ad esultare su un progetto del genere ( ammesso che poi diventi realtà ) .

Questa mattina parlando con la solita schiera di amici del PD ( Giovani Democratici ) abbiamo concluso che questo contratto di governo doveva essere la base di partenza su cui avrebbe dovuto lavorare il PD nei 5 anni buttati nel *****.

Se il PD avesse proposto queste leggi oggi starebbe al 60% , cosa che ovviamente non ha fatto e non farà mai per colpa dei solito vecchi parrucconi che infettano il partito.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque se gli attacchi sono del tenore di questa gallina,
ascoltatela attentamente...

In pratica chiede a Salvini di non fidarsi del M5S, così tanto perchè l'ha deciso lei, visto che non riporta argomentazioni,
fra l'altro trattando da idiota il suo alleato a cui dovrebbe dare carta bianca visti gli accordi pre elettorali

poi mette in mezzo temi a cui in questo momento frega a nessuno come la Jus soli (non mi pare una battaglia del M5S) e l'adozione per le coppie gay (magari fossero questi i problemi degli italiani)

Poi in pratica approva tutto il programma, ma fà capire che può realizzarlo solo lei, magari assieme a Berlusconi che ha tutt'altre idee,
insomma rosica perchè esclusa :rotolo:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Salvini e Di Maio a più persone danno fastidio e meglio è, troppi status quo radicati da movimentare

Reaction score
12,036
Come si evince dai giornali, Tv, e media in generale sono tutti più o meno allineati nel ritenere il nuovo governo nascente italiano come la più grande minaccia SocioPoliticoEconomica per l UE e regime Europeista.

Su lo spread, giù le borse, “ i barbari stanno arrivando a Roma” titola uno dei più famosi giornali italiani. Oggi la Repubblica e Libero titolano contro Salvini e Di Maio a mani basse campando scuse molto ambigue “ vi tagliano le pensioni “ tuona il Tempo senza specificare che il contratto di governo si taglia le pensioni ma sopra i 5.000€ per chi non ha versato i contributi .

La notizia più criticata é la chiusura delle frontiere ritenuta dai soliti Radical Chic una “ roba da governo fascista”

Pare proprio che l intero “sistema” si stia muovendo per bloccare questo governo.

Secondo voi perché ? Cosa fa così paura ?

Finchè sti miserabili ci danno contro vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta.
Sono come i liberali giolittiani post prima guerra mondiale: un relitto del passato che deve essere smaltito nell'apposito bidone.

La sinistra progressista filobanche e politically correct è MORTA ovunque.
Prima se ne fanno una ragione, prima la smetteranno di spaccarsi il fegato parlando dai loro palchetti marci di presunta superiorità morale dove si sono messi.
Peccato che sotto non ci sia piu nessuno ad ascoltarli.
Traditori della patria.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Io mi trovo concorde. Deve nascere una banca istituzionale italiana e non speculativa. E mi meraviglio che la tua estrazione di sinistra non ti porti ad esultare su un progetto del genere ( ammesso che poi diventi realtà ) .

Guarda Lollo che questa roba "innovativa" e "del cambiamento" si chiamava "Cassa depositi e prestiti"....

più in generale, voi credete veramente che non sapessero che scrivere in un documento che chiederai di non pagare il debito pubblico avrebbe fatto salire lo spread?
Anche un bambino capirebbe che lo hanno fatto apposta per far scattare la reazione "Allo spread, allo spread!!!". E visto che l'effetto "aumento spread" --> "peggioramento vita quotidiana" non è autoevidente e immediato poi sarebbe scattata la controreazione "Preoccupatevi delle persone vere, non dello spread!" lanciata dal prode grillino rimasto fuori dal Parlamento.
Se pensate che non era tutto previsto non avete capito con chi abbiamo a che fare. Gli altri non sono tutti scemi, anzi...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Come si evince dai giornali, Tv, e media in generale sono tutti più o meno allineati nel ritenere il nuovo governo nascente italiano come la più grande minaccia SocioPoliticoEconomica per l UE e regime Europeista.

Su lo spread, giù le borse, “ i barbari stanno arrivando a Roma” titola uno dei più famosi giornali italiani. Oggi la Repubblica e Libero titolano contro Salvini e Di Maio a mani basse campando scuse molto ambigue “ vi tagliano le pensioni “ tuona il Tempo senza specificare che il contratto di governo si taglia le pensioni ma sopra i 5.000€ per chi non ha versato i contributi .

La notizia più criticata é la chiusura delle frontiere ritenuta dai soliti Radical Chic una “ roba da governo fascista”

Pare proprio che l intero “sistema” si stia muovendo per bloccare questo governo.

Secondo voi perché ? Cosa fa così paura ?

Comblottohh!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Guarda Lollo che questa roba "innovativa" e "del cambiamento" si chiamava "Cassa depositi e prestiti"....

più in generale, voi credete veramente che non sapessero che scrivere in un documento che chiederai di non pagare il debito pubblico avrebbe fatto salire lo spread?
Anche un bambino capirebbe che lo hanno fatto apposta per far scattare la reazione "Allo spread, allo spread!!!". E visto che l'effetto "aumento spread" --> "peggioramento vita quotidiana" non è autoevidente e immediato poi sarebbe scattata la controreazione "Preoccupatevi delle persone vere, non dello spread!" lanciata dal prode grillino rimasto fuori dal Parlamento.
Se pensate che non era tutto previsto non avete capito con chi abbiamo a che fare. Gli altri non sono tutti scemi, anzi...

Che è tutta sta dietrologia :muhahah:

ti ripeto la cosa fondamentale : Se e ripeto SE veramente faranno le cose che hanno scritto sono tutto quello che avrebbe dovuto fare il PD per contrastare la catastrofe Berlusconiana invece sono andati a braccetto con il diavolo ( patto del Nazareno ) .

L

luis4

Guest
Non succederà mai, chi stampa i soldi e ce li presta a strozzo sarà disposto pure a mandare i carri armati.

Alto