Tutti contro Gattuso:"Uomo di m...". Dall'Italia all'Inghilterra.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,554
Reaction score
1,369
Sarebbe interessante sentire cos’abbia da dire Gattuso in merito a questa faccenda. Fino a quel momento mi sembra assurdo credere ciecamente alla versione dei media, almeno da parte nostra.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,670
Ringhio8;2363968 ha scritto:
Quanto io lo adori è risaputo, ma stavolta ha fatto la defecata. Inutile dire che concordo in pieno con il tuo post

Avrei capito di più se fosse andato alla juventus o all'inter per soldi o ambizione. È un professionista, è legittimo. Ma questi giochetti no...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2363917 ha scritto:
Tutti contro Rino Gattuso (ed ora anche la stampa inizia a prenderne le distanze). I tifosi della Fiorentina hanno affisso uno striscione con su scritto:"Gattuso uomo di m....". Quelli del Tottenham, invece, hanno fatto saltare la trattativa col club inglese QUI -) https://www.milanworld.net/salta-gattuso-al-tottenham-vt104570-new-post.html




io ieri lo avevo scritto che a firenze ce l'hanno anche con lui e non solo con ruocco.

sembra che mi invento le cose per chissà quale ragione...

ecco servita la verità :)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io è da quando si è seduto sulla nostra panchina che ripeto che è un uomo di m. e pure un incapace come allenatore. Ma sai com'è, il sol fatto che abbia giocato per noi, che sia anche un icona, lo fa diventare intoccabile.

Con noi si è comportato male, con Ancelotti pure, con Montella non ne parliamo, al Napoli ha fatto disastri, ora il caso fiorentina...
A me della sua finta umiltà, non mi frega veramente nulla. Questo per me è un falso.
 
Alto
head>