Tutti contro Gattuso:"Uomo di m...". Dall'Italia all'Inghilterra.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi sa che finisce di lavorare prima di arrivare a 10 anni di carriera da allenatore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Admin;2363917 ha scritto:
Tutti contro Rino Gattuso (ed ora anche la stampa inizia a prenderne le distanze). I tifosi della Fiorentina hanno affisso uno striscione con su scritto:"Gattuso uomo di m....". Quelli del Tottenham, invece, hanno fatto saltare la trattativa col club inglese QUI -) https://www.milanworld.net/salta-gattuso-al-tottenham-vt104570-new-post.html




Sempre detto e ripetuto: non è il suo mestiere. Molto semplice, una pura constatazione senza cattiveria.

Ma i fanatici non sentono ragioni e sembra sia un'offesa a 360^ al loro idolo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,670
Al di là del valore da allenatore, era uno dei pochi uomini stimati da tutta Italia, al di là del tifo. Ha rovinato tutto, e giustamente ora si prende gli insulti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,229
gabri65;2363947 ha scritto:
Sempre detto e ripetuto: non è il suo mestiere. Molto semplice, una pura constatazione senza cattiveria.

Ma i fanatici non sentono ragioni e sembra sia un'offesa a 360^ al loro idolo.

Ci siamo spaccati pure sul forum e anche io mi sono beccato offese ed etichetta di contro-gattuso, tifoso indegno, fissato con gattuso.
Molto più semplicemente non ho accettato altri aspetti che non sto qua a ripetere.

E infatti non ho mancato di criticare anche il buon pirlo, maestro della banana.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
hiei87;2363949 ha scritto:
Al di là del valore da allenatore, era uno dei pochi uomini stimati da tutta Italia, al di là del tifo. Ha rovinato tutto, e giustamente ora si prende gli insulti

Quanto io lo adori è risaputo, ma stavolta ha fatto la defecata. Inutile dire che concordo in pieno con il tuo post
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Admin;2363917 ha scritto:
Tutti contro Rino Gattuso (ed ora anche la stampa inizia a prenderne le distanze). I tifosi della Fiorentina hanno affisso uno striscione con su scritto:"Gattuso uomo di m....". Quelli del Tottenham, invece, hanno fatto saltare la trattativa col club inglese QUI -) https://www.milanworld.net/salta-gattuso-al-tottenham-vt104570-new-post.html




Chi sarebbero questi tutti? I tifosi della Fiorentina e uno sparuto gruppo di " tifosi" del Giannino fans club? E poi tutti a gongolare per l' ennesimo articoletto senza conoscere la realtà. Vai l' informazione libera in Italia ahahah
 
Alto
head>