Tusk: "Siamo in pre-guerra mondiale. Giovani, è devastante, ma preparatevi."

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Ha perfettamente ragione e la colpa è di Vladimir Putin. E non crediate che Cina e Iran stiano a guardare nel caso.
Tuttavia, per quanto la NATO sia più forte, non basta a vincere: il progressismo è sconfitto in partenza. Non si può fare una guerra con una popolazione edonista che pensa solo al piacere, senza morale, senza coraggio e senza Dio. Non possiamo mandarci le Drag Queen al Fronte. A Lepanto e Vienna l'Occidente ha vinto difendendo la sua Storia.
Siamo in Guerra? Vogliamo vincere? Si. Beh, allora serve un forte ritorno ai Valori della Tradizione.
Gli stessi valori che han promosso secoli e secoli di guerra che han fatto crollare culture di ogni tipo?
 
  • Like
Reactions: Sam
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Eh? Hai fatto un mischione di cose da complottaro terrapiattista, non ho capito il sarcasmo. Io mi sollazzo per il default russo dato per certo o per il correttissimo ed inattaccabile obbligo di vaccino agli under 40 anni: in pratica la narrazione mainstream portata avanti dal TG1 e da Bruno Vespa, il pensiero unico di "quelli che ne sanno" e riempiono i salotti in televisione. Praticamente l'ideologia di mia madre 70enne col diploma del classico.

Io PD 😡🤬? Mi compro un busto del duce e lo piazzo in salotto piuttosto.

:ghign: :ghign: :ghign:
Ignazio La Russa approva.

Ho dovuto specificare (aggiungendo il nome) prima che qualcuno confondesse La Russa con la russia e incriminasse Putinne anche per questo :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Eh? Hai fatto un mischione di cose da complottaro terrapiattista, non ho capito il sarcasmo. Io mi sollazzo per il default russo dato per certo o per il correttissimo ed inattaccabile obbligo di vaccino agli under 40 anni: in pratica la narrazione mainstream portata avanti dal TG1 e da Bruno Vespa, il pensiero unico di "quelli che ne sanno" e riempiono i salotti in televisione. Praticamente l'ideologia di mia madre 70enne col diploma del classico.

Io PD 😡🤬? Mi compro un busto del duce e lo piazzo in salotto piuttosto.
Non era PD inteso come partito :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Non seguo i media polacchi perché parlo solo inglese.. il polacco è impossibile da imparare, e soprattutto inutile :)

Il clima qui è che la gente non se ne frega nulla, e le multinazionali nemmeno. Continuano ad aprire uffici, attività, costruire palazzi, strade etc sembra l'Italia anni 90. A nessuno frega niente.

La gente in generale si divide in moderati - che entrerebbero in guerra con la Russia - ed estremisti - che entrerebbero in guerra con la Russia ieri.

Sicuramente qui il consenso del popolo c'è.. la Russia è odiata.
I Polacchi sono un popolo più piegato a 90 del nostro. Politici compresi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
I Polacchi sono un popolo più piegato a 90 del nostro. Politici compresi.
Non sono piegati a 90, sono anzi un popolo fiero ed orgoglioso, che ha quelle posizioni proprio perché ha conosciuto da vicino il dominio russo ed ha alzato la testa.
A 90 ci sono solo i lacchè di Putin che venderebbero la madre per un po di gas. Ad esempio, Orban.
 
Alto
head>