- Reaction score
- 43,994
Igor Tudor tecnico del Verona sul match col Milan:"Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto e con i Nazionali. Non vediamo l'ora che inizi la partita, contro un grande avversario in un grande stadio. Il Milan è una delle squadre che sta meglio di tutti assieme al Napoli. Mi aspetto una partita difficile, ci sono tante motivazioni. Bisognerà sbagliare poco e tutti quanti devono fare una grande partita. Per la partita di domani ho lavorato su tutto. È un processo quotidiano di lavoro, com'è giusto che sia. Nel calcio di oggi c'è purtroppo sempre meno possibilità per gli allenatori di lavorare. Il ruolo dell'allenatore oggi è totalmente diverso, tra turni infrasettimanali e Nazionali c'è sempre meno possibilità di lavorare. Sta alla bravura di ognuno di noi migliorare costantemente.
"Milan senza Ibra? Non so, se non gioca sono contento. Lo considero uno dei più forti. Ho visto che potrebbe andare in panchina, è un giocatore importante per loro. Ho pensato a delle soluzioni sia con Ibra dal primo minuto che dalla panchina".
"Milan senza Ibra? Non so, se non gioca sono contento. Lo considero uno dei più forti. Ho visto che potrebbe andare in panchina, è un giocatore importante per loro. Ho pensato a delle soluzioni sia con Ibra dal primo minuto che dalla panchina".