Tudor non ci sta: "Al Mondiale solo se confermato"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,668
Tudor si ribella al suo contratto che include il Mondiale per club, ecco quanto detto a Sky:

"Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima.

Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. "

Pre match Giuntoli aveva confermato Tudor fino al Mondiale, come da accordi

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,668
ecco perchè così carico a pallettoni stasera, voleva passare da 0 a 1% di chance di riconferma a stretto giro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,353
Tudor si ribella al suo contratto che include il Mondiale per club:

"Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima.

Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. "

Chiamalo scemo.

Di andare in America da esonerato mica ci sta.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,668
l'influencer napoletano Varriale provoca:

"Prima di Venezia-Juve Giuntoli conferma Tudor al mondiale per club.
Dopo la gara il tecnico, dice che se non sarà confermato per la prossima stagione non guiderà la squadra in USA.
Per liberarsi di Tudor Juve deve pagargli 1 milione.

Idee abbastanza confuse. Conte ci pensi bene".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,967
Tudor meriterebbe la riconferma: aveva l'obiettivo del 4° posto e l'ha conquistato
Certo, non mi sembra un allenatore che ti porta una squadra da 70 punti, a farne 85

Andris

Senior Member
Reaction score
14,668
Tudor meriterebbe la riconferma: aveva l'obiettivo del 4° posto e l'ha conquistato
Certo, non mi sembra un allenatore che ti porta una squadra da 70 punti, a farne 85
usiamo la tecnica degli interisti con i nostri allenatori

"Tudor soldato bianconero, perfetto per la società e sintonia con i tifosi "

Reaction score
5,548
ecco perchè così carico a pallettoni stasera, voleva passare da 0 a 1% di chance di riconferma a stretto giro
È arrivato quarto per miracolo e parla pure.
Io gli voglio un gran bene perché è juventino vero ma è un allenatore mediocre, un altro talebano schizzato.
Grazie Igor addio!

Reaction score
5,548
Merita nulla.
È stato preso per fare il traghettatore e lo sapeva benissimo. Non è cosa per lui allenare la Juve, soprattutto oggi

malos

Senior Member
Reaction score
3,926
l'influencer napoletano Varriale provoca:

"Prima di Venezia-Juve Giuntoli conferma Tudor al mondiale per club.
Dopo la gara il tecnico, dice che se non sarà confermato per la prossima stagione non guiderà la squadra in USA.
Per liberarsi di Tudor Juve deve pagargli 1 milione.

Idee abbastanza confuse. Conte ci pensi bene".
Ma Varriale il giornalista? Questo ancora parla?

Alto