Tuchel:"Donnarumma? Non dico nulla".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,272
Tuchel, tecnico del PSG, in conferenza stampa ha parlato anche di Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Ho rispetto per gli altri club, non dico nulla".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tuchel, tecnico del PSG, in conferenza stampa ha parlato anche di Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Ho rispetto per gli altri club, non dico nulla".

Non è che io sia contrario alla vendita di Donnarumma, ma se ci priviamo di Gigio per poter comprare Correa e per rimanere col sacco di patate spagnolo in porta, beh, allora mi incacchierei come un Pitbull.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Saranno contenti tutti quelli che in questi anni lo hanno criticato. Gigio e' uno dei pochissimi TOP che abbiamo, speriamo almeno che se venga ceduto ci diano almeno 60 milioni e che vengano investiti bene

I furboni dei Riommers l'anno scorso hanno venduto Allison per tanti soldi , peccato che poi hanno preso Olsen e ci hanno rimesso almeno 10 punti in campionato.

Reaction score
2,436
Non è che io sia contrario alla vendita di Donnarumma, ma se ci priviamo di Gigio per poter comprare Correa e per rimanere col sacco di patate spagnolo in porta, beh, allora mi incacchierei come un Pitbull.

La vendita di Donnarumma porta 70 milioni a bilancio.
L’acquisto do Correa né costa 13.

É evidente che la cessione di Donnarumma non servirebbe solo a coprire gli acquisti di Correa.

Ma coprirebbe anche gli acquisti di Hernandez, Bennacer, Krunic, Leao, oltre a fornire il budget per tenere a Romagnoli, Piatek e Paquetá.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La vendita di Donnarumma porta 70 milioni a bilancio.
L’acquisto do Correa né costa 13.

É evidente che la cessione di Donnarumma non servirebbe solo a coprire gli acquisti di Correa.

Ma coprirebbe anche gli acquisti di Hernandez, Bennacer, Krunic, Leao, oltre a fornire il budget per tenere a Romagnoli, Piatek e Paquetá.

Appunto.

Senza contare che sto Giuda figlio di mignotta altrimenti se ne andrebbe alla Juve a zero.

Ci ho creduto fino all’ultimo alla possibilità che avrebbe spalmato l’ingaggio, invece è chiaro che per questo qua l’unico idolo sono i soldi e nulla più.

Liberiamocene.