Tsadjout alla Cremonese e Daniel al Verona. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Sky: il Milan ha ceduto Tsadjout alla Cremonese a titolok definitivo. Daniel è ad un passo dal Verona in prestito con diritto, riscatto e controriscatto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Sky: il Milan ha ceduto Tsadjout alla Cremonese a titolok definitivo. Daniel è ad un passo dal Verona in prestito con diritto, riscatto e controriscatto.

Mercato estivo Milan:

OUT
Kessie
Romagnoli
Castillejo
Plizzari
DMaldini
Tsadjout

IN
Massiah

Reaction score
14,301
be ovviamente per daniel la formula migliore per lui.
bah io mi vergognerei a lavorare così spudoratamente a favore di mio figlio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
E non dimentichiamo Origi il p0 spezzato.

Sì, l'ho volutamente lasciato fuori perché volevo scrivere solo quelli della finestra estiva.

Anche se sono sicuro che qualcuno considererà pure Pobega e Adli come acquisti.

Roger84

Member
Reaction score
394
Mi sembrano accuse gratuite e infondate, Paolo ha sempre detto pubblicamente che decide Massara per Daniel.
Su questo ho dei forti dubbi anzi, nn ci credo neanche se lo vedo e obiettivamente la gestione di Daniel in questi anni è stata piuttosto scandalosa a mio parere. Doveva farsi le ossa in giro da almeno 2anni invece di fare panchina e tribuna fisse per dimostrare il reale valore.

Reaction score
581
Su questo ho dei forti dubbi anzi, nn ci credo neanche se lo vedo e obiettivamente la gestione di Daniel in questi anni è stata piuttosto scandalosa a mio parere. Doveva farsi le ossa in giro da almeno 2anni invece di fare panchina e tribuna fisse per dimostrare il reale valore.
Ok, e quindi adesso che va, qual è la lamentela?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Pienissimo di gente uscita dalla primavera che si è fatta 2 anni come 25* in rosa per le liste, dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto