Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Mi prendo le mie responsabilità.

Voglio sicurezza? Pago e sto zitto.

Non perché caco fuori i soldi la mattina, ma perché nella vita c'è di peggio ed in generale non piango mai.

C'è gente che si lamenta della protezione degli Usa, ma si lamenterà anche per i costi del NON avere la protezione degli Usa.
Praticamente lamentini, io non sopporto i lamentini.

Sembra supponenza? Amen di nuovo... tanto con chi si lamenta sempre, non mi riferisco a te, ne ad altri, è un discorso molto generale, non si deve nemmeno scendere a discussioni, solo gente che nella vita fa numero e non capisce nemmeno perché il mondo che lo circonda è in un certo modo.

Dire che c'è gente nel mondo che fa solo numero e non capisce niente, non è presunzione di supponenza. E' vera e propria arroganza, maleducazione, e poco senso di vivere.
Detto poi da chi ritiene che ci siano cose più importanti, ma che adopera tempo della sua giornata per ribattere ai continui inutili lamenti, è ancora più controverso.
Ma per me c'è spazio per tutti, anche in questo caso.

CHIUSO OT.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Domani intervista del Foglio a Macron.
Uno stralcio:
"E' necessario che l'Italia sia al nostro fianco, che si impegni in questo percorso, e che lo faccia da grande paese europeo, sulla scia di quanto ha fatto Mario Draghi."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Uno stralcio:
"E' necessario che l'Italia sia al nostro fianco, che si impegni in questo percorso, e che lo faccia da grande paese europeo, sulla scia di quanto ha fatto Mario Draghi."

Ma quanto ancora resta Macron presidente? Quanto gli rimane?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Non hanno la più pallida idea di che pesci pigliare, bella roba

E' normale, è una Disunione Europea. Si odiano tutti tra loro. La Von Der Lyen nemmeno ha una maggioranza.

Anche quelli che fanno finta di andare d'accordo, come Francia e Germania, sono gelosi uno dell'altro e in competizione.
Forse solo se arrivasse una vera bomba nella testa potrebbe scattare una qualche forma di sentimento reciproco, ma per ora le bombe in Francia, Germania o Italia sono solo romanzate, quindi tutti questi vertici con strette di mano e sorrisi sono solo materiali per fotografi.
Poi dietro le quinte fanno tutti come Trump-Zelensky.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Uno stralcio:
Adesso siamo un "grande paese europeo"?

Quando tramavi per mettercelo nel ****, invece, cosa eravamo?

Sparisci, ducetto mangiarane dei miei stivali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.