Se lui è vivo e stanno ancora a difendersi non è certo solo per merito di Trump ( Biden ) perchè la stessa Europa con noi in prima fila insieme a Francia e Germania ci abbiamo rimesso milioni di euro per far sì che sia qui. Quindi che Trump eletto l'altro ieri scavalchi tutti e vada a organizzarsi la pace solo per tornaconto personale anche no per non dire altro.
So che a qualcuno piace negarlo o dimenticarselo ma l'Ucraina e Zelensky che non sarà un angelo e uno statista, sono gli attaccati.
Se un giorno la Russia o la Germania o la Francia osi svegliasse e iniziasse ad attaccare l'Italia, penso che non faccia schifo se altri Paesi intervenissero in nostro aiuto e senza chiedere niente in cambio.
A zelescone ha fatto comodo il ruolo di burattino finora, non vedo perché lamentartene proprio ora. Se vogliamo parlare di chi é stato attaccato parliamo del popolo ucraino, loro si che se la sono presa nel didietro, come tutti coloro che han pagato tasse per mandare soldi per una guerra persa ancor prima di iniziare, miliardi su miliardi in mano a un drogato messo lì perché faceva comodo a qualcuno.
Sul vedere l'Italia attaccata arrivi tardi, città in mano a nordafricani che sono più bestie che umani, a gente senza un minimo di civiltà e rispetto, economia colata a picco proprio grazie a quella grande cloaca che é la UÈ, stuprati costantemente da Francia e Germania. Ma di che cavolo stiamo parlando? La mia nazione va in mer.da sotto tutti i punti di vista e devo avere a cuore una guerra che ha tra i miliardi mandati al drogato e i costi dell'energia la sta mettendo al cu.. più a noi che a loro? Tutto per le decisioni della solita cloaca europeista. Ma che si fottano loro, la lucrania, la Russia, gli usa (che fino a ieri vi stava bene farvi spargere la vasella da loro, oggi invece non più), zelescone, chi lo supporta e tutti i loro antenati.