Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Rutte "ammonisce" Zelensky:

"Quello che ho detto al presidente Zelensky e': 'credo, caro Volodymyr, che tu debba trovare un modo per riparare i tuoi rapporti con Donald Trump e l'amministrazione americana.
Dobbiamo unirci, Stati Uniti, Ucraina ed Europa, per portare una pace duratura in Ucraina."
Il Rutto ha smesso di ruttare.

Reaction score
5,385

"Quello che ho detto al presidente Zelensky e': 'credo, caro Volodymyr, che tu debba trovare un modo per riparare i tuoi rapporti con Donald Trump e l'amministrazione americana.
Dobbiamo unirci, Stati Uniti, Ucraina ed Europa, per portare una pace duratura in Ucraina."
Ops :muhahah:
ennesima figura di M

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984

mi fa pena, Micron e la Rottermeier gli promettono mari e monti, ed il poverino ci casca

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,796
Se lui è vivo e stanno ancora a difendersi non è certo solo per merito di Trump ( Biden ) perchè la stessa Europa con noi in prima fila insieme a Francia e Germania ci abbiamo rimesso milioni di euro per far sì che sia qui. Quindi che Trump eletto l'altro ieri scavalchi tutti e vada a organizzarsi la pace solo per tornaconto personale anche no per non dire altro.

So che a qualcuno piace negarlo o dimenticarselo ma l'Ucraina e Zelensky che non sarà un angelo e uno statista, sono gli attaccati.
Se un giorno la Russia o la Germania o la Francia osi svegliasse e iniziasse ad attaccare l'Italia, penso che non faccia schifo se altri Paesi intervenissero in nostro aiuto e senza chiedere niente in cambio.

A zelescone ha fatto comodo il ruolo di burattino finora, non vedo perché lamentartene proprio ora. Se vogliamo parlare di chi é stato attaccato parliamo del popolo ucraino, loro si che se la sono presa nel didietro, come tutti coloro che han pagato tasse per mandare soldi per una guerra persa ancor prima di iniziare, miliardi su miliardi in mano a un drogato messo lì perché faceva comodo a qualcuno.

Sul vedere l'Italia attaccata arrivi tardi, città in mano a nordafricani che sono più bestie che umani, a gente senza un minimo di civiltà e rispetto, economia colata a picco proprio grazie a quella grande cloaca che é la UÈ, stuprati costantemente da Francia e Germania. Ma di che cavolo stiamo parlando? La mia nazione va in mer.da sotto tutti i punti di vista e devo avere a cuore una guerra che ha tra i miliardi mandati al drogato e i costi dell'energia la sta mettendo al cu.. più a noi che a loro? Tutto per le decisioni della solita cloaca europeista. Ma che si fottano loro, la lucrania, la Russia, gli usa (che fino a ieri vi stava bene farvi spargere la vasella da loro, oggi invece non più), zelescone, chi lo supporta e tutti i loro antenati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Rambo da tastiera francese che fa il bullo con l'arsenale nucleare, ma viene annichilito, leggete le risposte :ave:

La risposta migliore in assoluto

Opera Snapshot_2025-03-01_175936_x.com.png

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103

Rutte quale Segretario della Nato, in fin dei conti, è un "dipendente" di Trump.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
A me è parso solo uno spettacolo studiato a tavolino in cui due bulli fanno i forti a casa loro contro un uomo che avrà commesso qualche errore, ma certo non andava trattato in quel modo. Solo propaganda a favore del proprio elettorato: guardate che macho che sono. Tutto qua. E non venitemi a dire che ha fatto bene a trattarlo in quel modo, perché allora non indignamoci in futuro se qualcuno dall'estero critica qualche membro delle nostre Istituzioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
A me è parso solo uno spettacolo studiato a tavolino in cui due bulli fanno i forti a casa loro contro un uomo che avrà commesso qualche errore, ma certo non andava trattato in quel modo. Solo propaganda a favore del proprio elettorato: guardate che macho che sono. Tutto qua. E non venitemi a dire che ha fatto bene a trattarlo in quel modo, perché allora non indignamoci in futuro se qualcuno dall'estero critica qualche membro delle nostre Istituzioni.

Lo spettacolo, comunque indegno, di ieri a me sembra stato fatto più per compiacere Putin.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
PER FAVORE SE SIETE FRUSTRATI NELLA VITA REALE, ALLORA ANDATA A DARE DUE PUGNI AD UN SACCHETTO DI BOXE, NON SIAMO UNA CLINICA PSICHIATRICA QUA DENTRO.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,796

Infatti Trump ha sbagliato, a non prenderlo a schiaffi seguito poi da tutti i presenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.