Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."
Ne aveva solo una, quella verde militare, l'ha usata per tre anni per mostrarsi eroe. Usata anche per le copertine di Vogue e del Times. Spero che nel bunker-set oltre ai riflettori, le telecamere e i parrucchieri della moglie abbiano almeno una lavatrice.
La gente che muore sopra di lui, sicuramente di lavatrici non ne hanno più.
Ora ha addirittura due abiti nel vestiario. Si è evoluto.
'Mazza... persino quello strambo di Orsini è in diretta Tv in questo momento, a dare del delinquente e criminale a Trump, ripetuto più volte.
Ero addirittura imbarazzato io.
L' ho detto ieri, che forse è stato Piotr ad uscire vincitore da quella pessima sceneggiata.
Trump deve fare gli interessi della sua gente. Continuare a sostenere l'Ucraina in questa guerra significa prendere i soldi dei cittadini americani e darli all'Ucraina (sottoforma di denaro o armi).
È ciò che vogliono i cittadini americani?
Può piacere o non piacere, ma lui deve rispondere a questa domanda e agire di conseguenza.
Diversamente da come fanno certi presidenti/leader di certi stati europei...
'Mazza... persino quello strambo di Orsini è in diretta Tv in questo momento, a dare del delinquente e criminale a Trump, ripetuto più volte.
Me ne sono accorto oggi leggendo qua e là, improvvisamente Orsini per magia è diventato idolo anche per chi lo riteneva da 3 anni un demente.
Ho capito solo ora cosa bisogna fare nel 2025 per fare carriera e scalare posizioni sociali: mettersi una maglietta verde con scritto Slava Zelensky. Scemo io a non averlo capito.
L' ho detto ieri, che forse è stato Piotr ad uscire vincitore da quella pessima sceneggiata.
Orsini non lo dice perchè il cocainomane ne è uscito vincitore, anzi
Orsini da 4 anni ripete che la colpa sia tutta occidentale (in particolar modo americana), quindi colpisce indistintamente Biden, Harris, Trump e Vance
Orsini non lo dice perchè il cocainomane ne è uscito vincitore, anzi
Orsini da 4 anni ripete che la colpa sia tutta occidentale (in particolar modo americana), quindi colpisce indistintamente Biden, Harris, Trump e Vance
Orsini è coerente con la sua linea estremista anti-americana e pacifista. Ha la posizione di @livestrong quando parla di USA.
I guerrafondai pro armi però mi sa che non hanno capito, hanno letto "questa volta sono dalla parte di Zelensky" senza leggere o ascoltare il resto e hanno tolto Orsini dalla blacklist