Trump: "Zelensky comico mediocre. Dittatore. Europa, hai fallito."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,188
Reaction score
5,372
Sicuramente sarà inutile fino a quando non diventerà una vera parte compatta ed indipendente nello scenario mondiale.
Ribadisco che voglio proprio vedere come una sfilza di paesi eterogenei, completamente diversi tra loro per cultura, economia, storia ecc possano unirsi e fare gli interessi di tutti all’unanimità. Con dentro quei cessi di paesi dell’est e gli inutili paesi del nord e con la Francia che crede di essere ancora ai tempi di Napoleone, con il background di quei falliti tedeschi..
Auguri
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,335
Reaction score
18,047
Ribadisco che voglio proprio vedere come una sfilza di paesi eterogenei, completamente diversi tra loro per cultura, economia, storia ecc possano unirsi e fare gli interessi di tutti all’unanimità. Con dentro quei cessi di paesi dell’est e gli inutili paesi del nord e con la Francia che crede di essere ancora ai tempi di Napoleone, con il background di quelli falliti tedeschi..
Auguri

Infatti l'errore di base è stato far entrare stati senza valori comuni ma guardando solo all'economia.
Ora obbiettivamente è di fatto irrealizzabile una STATO Federale Europeo che unisca Orban e Macron.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,188
Reaction score
5,372
Infatti l'errore di base è stato far entrare stati senza valori comuni ma guardando solo all'economia.
Ora obbiettivamente è di fatto irrealizzabile una STATO Federale Europeo che unica Orban e Macron.
Appunto. E non guardando solo all’economia ma guardando ai propri interessi e al modo di fottere gli altri.
Ben gli stia.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,010
Reaction score
409
È il risultato di aver buttato anni in politiche inutili, in parte é colpa nostra per non aver appeso dai ponti tutti quei burocrati da 4 soldi. Ora mi importa solo vederli sparire
Lo capisco ma come dicono altri, tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie non è mai una grande idea
Vedrete cosa succederà in USA dietro le quinte nei prossimi mesi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,998
Reaction score
6,593
Mi viene in mente quando qualche mega intellettuale, politologi, fior fior di analisti militari, per una stretta di mano davanti a Notre Dame, in TV dissero "Vedrete che appena salito al potere, Trump difenderà Zelensky e l'Ucraina e non cambierà niente. La campagna elettorale è tutto fumo negli occhi" :asd:

Troppo abituati ai politici nostrani che fanno le giravolte una volta eletti.

Trump sta facendo esattamente quello che aveva detto e vedo un gran spappolamento di fegati per questo. Eran tutti li pronti con l'uccello in mano per sparare bordate e dargli del cazzone per non fare quello che aveva detto e invece guarda un po', fa quello che ha promesso.


Che poi sta roba fa arrabbiare, perché come la metti metti questi te la rigirano sempre. Trump si comporta come vogliono loro? Invece di essere contenti ti diranno che è un pagliaccio che non fa quello che dice.

Fa quello che dice? E' un pirla che ci porterà al disastro.
 

Bawert

Well-known member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,014
Reaction score
142
Alla fine dei conti mi pare che il bistrattato Orsini avesse regione.
Se si fossero verificate le previsioni di Orsini, dopo 3 anni di guerra dominata, i russi dovrebbero già essere a Berlino.

Non sono ancora usciti dal Donbass, una delle città principale, Kherson, l’hanno persa e nelle regioni a Kursk gli ucraini ci sono ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto