Trump vs Springsteen:"Un perdente e prugna secca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,486
Trump contro Springsteen:"E' noioso e un perdente che diffonde odio contro un presidente che ha vinto a valanga, anche il voto popolare, in tutti e sette gli stati in bilico e nell'86% delle contee del paese. Vi invito a boicottare i suoi costosi concerti. Risparmiate i soldi che vi siete guadagnati duramente".
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,318
Quando fa così il Donaldone non può che trovarmi d'accordo. Su altri comportamenti degli ultimi tempi è un altro discorso

Reaction score
9,856
Mah, Springsteen è uno dei tanti "ribelli" a gettone. Molto meglio Roger Waters a questo punto, che chiunque ci sia al potere lancia bordate.
Quando si parla di cultura, io non valuto in base alle posizioni politiche. Io non son certo di destra né nazionalista ma sarei un idiota a insultare gente come D’Annunzio, Mishima eccetera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,391
Quando si parla di cultura, io non valuto in base alle posizioni politiche. Io non son certo di destra né nazionalista ma sarei un idiota a insultare gente come D’Annunzio, Mishima eccetera.
Non è questione di cultura. È un servo di una fazione politica che fa la parte del ribelle. Tipo Benigni ai tempi di Berlusconi.