Trump: tentato omicidio da fanatico Ucraina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,282
Sparatoria nei pressi del campo di golf dove giocava Trump.
Inizialmente sembrava un episodio accidentale e non collegato all'ex presidente, ma la CNN riporta che l'obiettivo dell'assalitore era lui.
Trovate una telecamera e un kalashnikov.

L'uomo che ha sparato è stato arrestato dai servizi segreti.
Trump, portato in sicurezza dopo i primi spari, annuncia "non mi fermeranno". Solidarietà anche da Kamala Harris.

FBI conferma: si indaga per tentato assassinio di Trump

L'attentatore Ryan Routh è un fanatico della causa Ucraina, che era stato anche intervistato dal New York Times.
Ha pubblicato un libro su Amazon: La guerra impossibile da vincere dell'Ucraina: il difetto fatale della democrazia, l'abbandono del mondo e il cittadino globale, la fine dell'umanità."
Desiderava fare principalmente tre cose nella vita: combattere in Ucraina, reclutare ex soldati afghani, e mandarli a Taiwan per difendere l’isola dall’invasione cinese.
I suoi post:
"Sono disposto a morire nella lotta, bruciare il Cremlino fino alle fondamenta".
"Soldati afghani: l'Ucraina è in qualche modo interessata a 3000 soldati, quindi ho bisogno che ogni soldato che ha un passaporto mi mandi una copia del suo passaporto da inviare in Ucraina."
"Biden mantieni l'America democratica e libera. Trump dovrebbe essere MASA... make america slave again La DEMOCRAZIA è sulla scheda elettorale e non possiamo perdere."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,489
prima avevo letto che fossero due pazzi a spararsi tra loro senza che fosse lui l'obiettivo...

ora c'è la versione della polizia contro quella di CNN e FBI, bel cortocircuito

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
Leggo che è un interventista democratico pro Ucraina e pro Taiwan.
Un missionario insomma.
che cos'altro deve servire al mondo per capire chi sta dalla parte della distruzione totale e chi no? Assoutamente necessario, piu' che mai, che vinca Trump. Giro di vite sui diritti civili se vince? Problemi loro, non miei. Vuol dire che se lo saranno meritato.