Trump: tentato omicidio da fanatico Ucraina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,292
L'attentatore Ryan Routh è un fanatico della causa Ucraina, che era stato anche intervistato dal New York Times.
Ha pubblicato un libro su Amazon: La guerra impossibile da vincere dell'Ucraina: il difetto fatale della democrazia, l'abbandono del mondo e il cittadino globale, la fine dell'umanità."
Desiderava fare principalmente tre cose nella vita: combattere in Ucraina, reclutare ex soldati afghani, e mandarli a Taiwan per difendere l’isola dall’invasione cinese.
I suoi post:
"Sono disposto a morire nella lotta, bruciare il Cremlino fino alle fondamenta".
"Soldati afghani: l'Ucraina è in qualche modo interessata a 3000 soldati, quindi ho bisogno che ogni soldato che ha un passaporto mi mandi una copia del suo passaporto da inviare in Ucraina."
"Biden mantieni l'America democratica e libera. Trump dovrebbe essere MASA... make america slave again La DEMOCRAZIA è sulla scheda elettorale e non possiamo perdere."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
che cos'altro deve servire al mondo per capire chi sta dalla parte della distruzione totale e chi no? Assoutamente necessario, piu' che mai, che vinca Trump. Giro di vite sui diritti civili se vince? Problemi loro, non miei. Vuol dire che se lo saranno meritato.
Ma che poi di quali diritti parliamo?!
Sta gente ormai si sente discriminata se in una mail di lavoro non gli scrivono they/them
Sono minorati non minoranze

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Sembrava che fosse un repubblicano ex neocon. In realtà è il solito democratico che ha tradito il movimento pacifista. Ha votato alle primarie democratiche già 20 anni fa ed è notare di Actblue. È scappato dal North Carolina alle Hawaii perché sono uno stato stabilmente democratico.
Io classico dem che è stato convertito da Dick Cheney e ha distrutto la vecchia maggioranza dei democratici trasformando il partito in bellicismo senza senso (i dem sono sempre intervenuti nelle guerre ma aprivano un fronte alla volta,questi sono pazzi incendiari)
Fonte Sky news.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,747
Ma che poi di quali diritti parliamo?!
Sta gente ormai si sente discriminata se in una mail di lavoro non gli scrivono they/them
Sono minorati non minoranze

E' irrilevante. Anche se introducesero il coprifuoco e sparassero a vista alla gente, sarebbe un problema degli americani, non mio. Se cio' servisse ad avere la pace nel mondo, andrebbe benissimo. Ripeto, problemi loro, non miei. Non mi interessa minimamente

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Ovvio che con i sondaggi elettorali andando per il peggio, dovevano inventarsi qualcosa per cercare di tirarlo su.
Ma non ha funzionato la prima volta con l'orecchio "esploso" (poi magicamente ricresciuto in 3 giorni, senza un graffio).
Il tizio in questione dai suoi recenti post sembrava ancora republicano, grande fan di Vivek Ramaswamy. Non a caso che poco dopo Elon gli ha sospeso l'account, quando la contraddizione e' venuta a galla. Anche nel 2016 votava trump.

Ci sono post di parecchi mesi fa da parte degli ucraini che avvisavano che Ryan Routh e' un bugiardo, che non rappresenta loro e che si spacciava per uno di loro. Ci sono post in cui Ryan stesso ammette che gli ucraini non vogliono il suo "aiuto". Avevano capito che qualcosa girava sotto.

Aveva multipli precedenti penali e nonostante questo poteva andare in giro con il mitra.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,496
prima avevo letto che fossero due pazzi a spararsi tra loro senza che fosse lui l'obiettivo...
è iniziata la stagione
1726479682953.png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,501
Ovvio che con i sondaggi elettorali andando per il peggio, dovevano inventarsi qualcosa per cercare di tirarlo su.
Ma non ha funzionato la prima volta con l'orecchio "esploso" (poi magicamente ricresciuto in 3 giorni, senza un graffio).
e il vigile del fuoco invece ucciso spingendo via moglie e figlia?
faceva parte del copione ammazzare una persona a caso?

non mi sembra proprio che stiano andando peggio
gli unici argomenti per mettere in difficoltà Trump sono i soliti: razzismo, sessismo etc
ci manca solo riesumare i BLM, andati a sbocciare dopo l'elezione di Biden

una persona messa lì solo per non perdere i finanziamenti di Biden, che nel 2019 aveva abbandonato le primarie pochi giorni dopo non trovando finanziatori, dovrebbe essere preferita a chi ha già governato per un mandato
chiunque dotato di raziocinio non dovrebbe avere dubbi sui due...