Per il mio Paese sarei disposto a combattere, a lottare e a sacrificarmi. Certo, poi bisogna sempre trovarsi in certe situazioni perché da iPad è fin troppo facile parlare.
L'unica cosa per cui dovremmo lottare è l'omogeneità etnica e culturale italiana (lingua, made in Italy, sistema paese, mentalità), questa è la forza del paese, un paese come l'Usa, nato artificiale, non può che lottare per i money e l'espansionismo di stampo rabbinico perchè non ha nulla da proteggere, ecco perché forzare discorsi che vadano oltre un discorso interno alla nazione, per noi, dovrebbe avere pochissimo senso.
E quale modo migliore per cambiare faccia al tuo paese se non quello di tenerti lì con le palle attraverso il debito e scriverti l'agendina economica?
All'America fa comodissimo che gli stati europei rimangano
uniti nella disunione, perchè ogni giorno che passa dove questi pirla fanno lotte antieuropee (Europa nel senso di collaborazione ecomomica con altri paesi rimanendo comunque stati ben diversi e con mentalità molto diverse), cioè lotte contro popolazioni amiche (come quella russa) seguendo passo passo le direttive criminali, made in Usa, in Ucraina, è qualcosa di veramente ridicolo e senza senso, un po' come fu per noi negli anni 90 in Jugoslavia (dove avevamo interessi diretti in alcuni territori ed eravamo quelli più vicini) e negli anni 10 in Libia, ti tolgono le risorse dai territori circostanti e ti tolgono pure il soft power collegato ai tuoi interessi che niente hanno a che vedere con gli interessi degli altri stati europei o del bisonte americano, che sarebbe anche ora di espellere dall'Italia; vuoi la difesa comune europea? Vuoi essere daziato dagli americani? Ok ma falli sloggiare, non mi vieni a fare i conti in casa perché io, secondo te, dovrei tornare a rigare dritto se poi non ho un vantaggio importante; il vantaggio, per come lo vedo io, sarebbe la distruzione dell'€ e della finta Europa unita, perché finché rimarrai come un pirla a fare le battaglie per ricevere indietro i tuoi soldi da Bruxelles sarai sempre il solito asino atlantista schierato e con la sveglia al collo, in un certo senso è un bene che questi massoni facciano finta di voler costruire una difesa comune o un esercito comune quando sono decenni che non riescono a mettere insieme una crescita economica importante, proprio perché zavorrata da strumenti coercitivi e sovranazionali, oppure il famoso debito comune, ecco, bruciare altre risorse nel nulla per far credere a tutti di poter contare o di poter essere presenti e stupendamente uniti potrebbe dare il via alla disgregazione della finta Europa unita, perché se in Sud America rimangono stati ben differenti e non vanno a ragionare assieme tra di loro (pur avendo economie vassalle di altri stati o comunque molto inferiori alla controparte europea) un motivo c'è, questo schifo di Europa unita non può funzionare e vi dirò di più, ha ancora meno senso rispetto agli staterelli jugoslavi tenuti uniti da Tito ma culturalmente ed etnicamente molto vicini.