Trump:"Occhio ai brogli. Dem da mettere in galera".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,379
Insomma la nazione più potente del mondo sarebbe in buone mani in ogni caso🤣
Intanto ti devo dire: sono stato in viaggio di nozze negli USA..mamma mia che schifo e che degrado. Ma come fanno ad essere la prima nazione al mondo?
Si salva solo New York per quanto mi riguarda

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Abbiamo già visto trump..
Non mi fa impazzire ma kamala è satana, è una estremista pazza e violenta che incarna tutto quello che mi fa schifo degli iuessei

Dovessi fare un ritratto di tutto ciò che è peggio di quella nazione salterebbe proprio fuori il dipinto di questa jena ridens.

Vincerà, non riesco proprio ad immaginarmi come possano impedire ad un "capolavoro" del genere di andare alla Casa Bianca.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Intanto ti devo dire: sono stato in viaggio di nozze negli USA..mamma mia che schifo e che degrado. Ma come fanno ad essere la prima nazione al mondo?
Si salva solo New York per quanto mi riguarda

Ho visto certi filmati di Los Angeles, Chicago, Detroit e Milwaukee veramente incredibili.

Roba che la Milano di Sala in confronto è Disneyland.

Detroit fino agli anni 70 era una città fiorente. Oggi è una fogna, piena di criminalità.

I bianchi hanno abbandonato la città trasferendosi nei sobborghi. Oggi praticamente tutti i cittadini sono afroamericani, ed ahimé si nota…

Inutile dire che il degrado è stranamente coinciso con l’inizio del dominio dei democratici.

Ma guai a sottolinearlo, passi per fascista :asd:

Reaction score
11,573
Io non riesco a seguirti, eppure sei una persona intelligente.

Cioè, ti lamenti se questi si disimpegnano, dopo che ti sei stracciato le vesti per la lugraina, cacciando soldi e mettendo la tua popolazione sotto stress. E riducendo la UE a una latrina ideologica pur di andare dietro al demente che manco si ricorda se era presidente o no.

Dovevi pensarci prima. E non mi dire che senza gli USA siamo morti, se vogliamo, nella UE, sappiamo benissimo come difenderci.

Il problema è che siamo un'accozzaglia di gente che si odia profondamente, siamo i primi a volere la guerra. Altro che benessere e prosperità.
Io sono piu che favorevole, in linea teorica, ad un disimpegno americano e ad un riarmo europeo in direzione di un terzo polo alternativo a USA e Cina-Russia.
Però so benissimo che il prezzo da pagare per una difesa autonoma europea è un drastico aumento delle nostre spese militari che sono ridicole da piu di 30-35 anni, da Gorbacev in poi.
E quelle spese vanno sul bilancio dello stato, e già noi non sappiamo dove tirare fuori i soldi.

Poi oh, se devo vedere solo ed esclusivamente il mio giardinetto ti direi viva Trump e viva l'integrazione europea, visto che ho anche un ottimo portafogli su Leonardo e accoliti che rende molto bene e renderebbe ancora meglio :asd:
Ma penso alla gente comune e sono certo che ad oggi passare da un 1-2% a quel 5-6 che sarebbe necessario sarebbe una tragedia per i nostri cittadini.
Mamma america che ci para il fondoschiena è molto piu comoda di quanto non vi rendiate conto secondo me.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Scommetto 10 euro che se dovesse vincere quella pazza sinistroide la prima cosa che farà sarà cambiare nome
alla casa bianca e chiamarla casa senza colore

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
Io non riesco a seguirti, eppure sei una persona intelligente.

Cioè, ti lamenti se questi si disimpegnano, dopo che ti sei stracciato le vesti per la lugraina, cacciando soldi e mettendo la tua popolazione sotto stress. E riducendo la UE a una latrina ideologica pur di andare dietro al demente che manco si ricorda se era presidente o no.

Dovevi pensarci prima. E non mi dire che senza gli USA siamo morti, se vogliamo, nella UE, sappiamo benissimo come difenderci.

Il problema è che siamo un'accozzaglia di gente che si odia profondamente, siamo i primi a volere la guerra. Altro che benessere e prosperità.
Purtroppo c'è questa leggenda metropolitana secondo la quale gli ammerigani ci hanno salvato dal male tedesco hitleriano e dunque siamo in debito.. e possono lasciare le loro atomiche ovunque è giusto cosi ci salvano loro.. quando numeri alla mano quelli che hanno fatto il lavoro più sporco e sanguinoso sono stati i sovietici che piaccia o non piaccia grazie alla loro resistenza e controffensiva hanno respinto i tedeschi. I numeri parlano di quasi 25 mln di sovietici morti contro i tedeschi . USA e UK insieme non sono arrivati nemmeno a 1 mln di morti
Sagre e company ogni anno fanno i tappeti rossi per i nostri salvatori che ci hanno liberato dal male.. poi però a liberare i primi campi di sterminio furono i russi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.