Trump:"Occhio ai brogli. Dem da mettere in galera".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,264
Donald Trump, a pochi giorni dalle elezioni, attacca:"Le nazioni europee ci stanno derubando. Pensano che stiamo stupidi. L'Europa sembra così carina, ma è tremenda".

"Kamala Harris è un'estremista di sinistra ed è totalmente corrotta. Sono corrotti, diranno che vogliono 12 giorni per sapere chi ha vinto.
Andrebbero messi in galera. Anche i loro sondaggi sono corrotti".

Reaction score
10,767
Donald Trump, a pochi giorni dalle elezioni, attacca:"Le nazioni europee ci stanno derubando. Pensano che stiamo stupidi. L'Europa sembra così carina, ma è tremenda".

"Kamala Harris è un'estremista di sinistra ed è totalmente corrotta. Sono corrotti, diranno che vogliono 12 giorni per sapere chi ha vinto.
Da europeo mi chiedo come possiamo augurarci trump.
Ci toccherà spendere 5 volte in spese militari se gli USA si disimpegnano dall'europa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,576
Ci toccherà spendere 5 volte in spese militari se gli USA si disimpegnano dall'europa.

Io non riesco a seguirti, eppure sei una persona intelligente.

Cioè, ti lamenti se questi si disimpegnano, dopo che ti sei stracciato le vesti per la lugraina, cacciando soldi e mettendo la tua popolazione sotto stress. E riducendo la UE a una latrina ideologica pur di andare dietro al demente che manco si ricorda se era presidente o no.

Dovevi pensarci prima. E non mi dire che senza gli USA siamo morti, se vogliamo, nella UE, sappiamo benissimo come difenderci.

Il problema è che siamo un'accozzaglia di gente che si odia profondamente, siamo i primi a volere la guerra. Altro che benessere e prosperità.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,146

Trump mette le mani avanti.

Reaction score
4,516
Io mi chiedo come si possa minimamente sperare in quella pazza estremista della Harris.
Poi magari saremo liberi di un minimo di autodeterminazione non guasterebbe per noi europei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto