Indovina dove porterebbero le truppe prima di un eventuale "attacco"....
Comunque una guerra simile potrebbe essere soltanto diplomatica e civile, nel senso che l'unica cosa che si potrebbe fare è andare là e cambiare certi "stili" di vita, in sostanza un'occupazione pacifica e un controllo a vista di tutte le loro scadenti attività legate alla sperimentazione di virus o quant'altro.
Possibile? assolutamente no, questa è una guerra che Trump non può portare avanti da solo ha bisogno del sostegno dell'Europa, quindi anche noi, noi che stiamo sempre in mezzo e prendiamo accordi con gli uni e con gli altri, ma che facciamo parecchio gola, forse a livello logistico e non solo per gli Usa siamo il paese europeo più importante e assolutamente non sacrificabile.
Volete distruggere i cinesini? di sicuro non è prendendovela con loro che ricavereste qualcosa, già ci pensa la loro dittatura, è una guerra di immagine, economica, quindi isolamento economico.. se questo sarà possibile lo vedremo solo vivendo.
Gli Americani in una cosa sono sempre stati bravi, trovarsi dei nemici, anche ai tempi della Jugoslavia, Vietnam, Corea, Iraq, Afghanistan, su una cosa possiamo essere certi, quando c'è da colpire uno stato lo fanno, al 99% senza un fine logico ma a loro piace così.