Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trump lancia un nuovo social network: Truth. Primo trimestre 2022 a pieno regime
Prima della pandemia non mi dispiaceva neanche, poi ha completamente perso la brocca. Ha sulla coscienza la morte di migliaia di persone, e questo è imperdonabile.
Migliaia di persone sulla coscienza? era il primo a voler chiudere i confini.. ma è stato fermato e etichettato come razzista dagli stessi Dem, si gli stessi che qui dicevano che era tutto ok e si mangiavano gli involtini primavera..
L'assalto al campidoglio ( anche se ci godo ) poteva essere fermato.... stesso modus operandi dell'assalto alla CGIL sapevano già prima ma non hanno fatto nulla per prevenirlo.
Finalmente uno spazio dove poter fare liberamente propaganda, veicolare le amate fake news e aizzare nuovamente i suoi. Potendo pure controllare tutti gli account registrati.
Una Mediaset 2.0.
E' stato appurato che nel 2020 Facebook favorì l'elezione di Biden e noi stiamo ancora qui,puntando l'indice contro Trump e tacciandolo ancora come il cattivone di turno ? Ottimo
Fortuna che ci sarà sempre il democratissimo Facebook di Zuckerberg,altro che mediaset 2.0
Mamma mia... è il peggio del peggio del peggio in tutti i sensi e in tutte le sfumature.
E' la cloaca delle opinioni, è popolato da gente di ogni tipo di estrazione convinta di aver la verità in tasca, ma i peggiori sono quelli con 200 followers che si credono la Ferragni e taggano politici, giocatori o chiunque convinti che il loro inulto venga preso in considerazione.
Appunto, un qualunque social, quando diventa importante poi per forza di cose diventa fulcro di interesse cosi potente da attirare feccia, manipolazioni e interessi vari.
Appunto, un qualunque social, quando diventa importante poi per forza di cose diventa fulcro di interesse cosi potente da attirare feccia, manipolazioni e interessi vari.
i veri danni sui social li fanno le persone con il Q.I. di un vaso.
Gente che non mette le H nel posto corretto ma che si permette di dare opinioni su Vaccini o su una finanziaria.
E magari c'è qualcuno che li segue pure.
E' quello il problema, ci vorrebbe una patente per scrivere sui internet