Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
E anche stavolta abbiamo la prova che Israele non si muove mai per niente.
Vittoria roboante di Trump, cambiano moltissime cose, ma nel complesso la strategia estera rimarrà abbastanza simile.
Il disimpegno in Ucraina sarà meno marcato di quanto crediamo secondo me, è una guerra che torna troppo comoda a Washington a prescindere dal presidente in carica.
Piuttosto mi aspetto rinnovata veemenza nell' appoggio a Taiwan e paesi estremo oriente in ottica anticinese e soprattutto la luce verde a Israele per decapitare il regime degli Ayatollah in Iran.
Vediamo.
La cosa più interessante è come lo sapesse Israele con cosi largo anticipo

Credo anche io cambierà poco, ma si alzano le probabilità di terza guerra mondiale, che non è certo contro la Russia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Dem finalmente fuori dai coioni!!! Forza Trump.

Da notare che già fin dall'inizio della maratona elettorale ho visto molti giornalisti rassegnati. Era sentita da ore, se non da giorni, la rielezione di Trump.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Trump ha vinto

- il voto popolare
- il voto degli Stati
- la camera
- il senato
- ed ha la corte suprema

COMANDA LUI

E ora può fare quel ***** che gli pare!

GbrnDIjbAAAHFld.jpg

@Trumpusconi offri una bevuta ai tui colleghi analisti da parte mia :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
La cosa più interessante è come lo sapesse Israele con cosi largo anticipo
Ste elezioni ammerrigane sono delle sceneggiate. Nel 2020 DOVEVA vincere Biden, al punto che l'hanno allungata per una settimana intera pur di trovare voti a favore ed ora, non avendo sostituti adeguati, Trump era destinato a stravincerle.

Reaction score
8,843
Bhe per noi Europei la situazione non è proprio rosea.

Ha promesso dazi peggiori di quelli per i Cinesi. Noi praticamente ci manteniamo con export di prodotti perché di base non abbiamo risorse.

Inoltre Trump mi pare parecchio agguerrito contro la Nato e i paesi come il nostro che ci marciano senza pagare la difesa efficacemente

Magari è la volta buona che ci diamo una svegliata.
Agli USA non conviene né che l’Europa sia troppo debole, perché potrebbe finire per avvicinarsi ai loro rivali, né che l’Europa sia troppo forte e autonoma.
Non penso cambierà granché per noi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Mi sto godendo ogni rantolo ed ogni stridio di denti dei presunti "commentatori indipendenti" nostrani...

Si sentono cose aberranti....

"Io sono imparziale ma trovo incomprensibile votare per Trump"

"Da una parte l'America che ha a cuore la democrazia, dall'altra chi lo sa"

"Sarà l'ultima elezione libera della storia degli Usa"

Quanto rosicano (e quante palle che dicono)...

e io godo, schifosi!
esattamente. A me sinceramente di cosa votano gli Ammerigani non frega nulla. Io mi diverto nel vedere i sinistrati mangiarsi il fegato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto