Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,590
Sì ma questa appoggiava il movimento “defund the police”.

Cioè togliamo i fondi alla polizia però facciamoci giustizia da soli. Mi sembra evidente che forse qualcosa non quadra :asd:
Per un paese sicuro come gli USA era proprio il movimento di cui aveva bisogno :asd: I dem vivono in un mondo parallelo comunque. Me li immagino tutti nelle loro ville di lusso che non hanno idea di cosa succeda lì fuori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,160
Mi sto godendo ogni rantolo ed ogni stridio di denti dei presunti "commentatori indipendenti" nostrani...

Si sentono cose aberranti....

"Io sono imparziale ma trovo incomprensibile votare per Trump"

"Da una parte l'America che ha a cuore la democrazia, dall'altra chi lo sa"

"Sarà l'ultima elezione libera della storia degli Usa"

Quanto rosicano (e quante palle che dicono)...

e io godo, schifosi!

Quelli che vanno in tv sono tutti pupazzi a libro paga dei Demorgogoni. Basti vedere come ci hanno raccontato in modo assolutamente "imparziale" la corsa elettorale. Con Samara in vantaggio di 50 punti e già incoronata prima del voto. Delinquenti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Donald Trump ha praticamente vinto le elezioni americane. Il Tycoon ha conquistato anche la Pennsylvania, dopo aver vinto in Georgia e North Carolina. Ai Repubblicani anche il Senato.

Ora si attende il discorso di Trump a Palm Beach. Kamala Harris, invece, non parlerà.
adesso voglio le leggi anti woke

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Per un paese sicuro come gli USA era proprio il movimento di cui aveva bisogno :asd: I dem vivono in un mondo parallelo comunque. Me li immagino tutti nelle loro ville di lusso che non hanno idea di cosa succeda lì fuori...

Nelle grandi città, che ormai sono fogne a cielo aperto, con criminalità, droga, prostituzione, omicidi, ecc. stravincono i democratici.

Nei sobborghi, dove vive la middle class, la spina dorsale di ogni paese occidentale, stravincono i repubblicani.

Boh non sono tanto convinto che molte persone che dicono di votare dem poi lo facciano davvero :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Cosa ne pensano gli elettori democratici americani della sconfitta?

Ovviamente che:
A STATO MALDINOHOHOHOHOH :rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto