Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,945
E anche stavolta abbiamo la prova che Israele non si muove mai per niente.
Vittoria roboante di Trump, cambiano moltissime cose, ma nel complesso la strategia estera rimarrà abbastanza simile.
Il disimpegno in Ucraina sarà meno marcato di quanto crediamo secondo me, è una guerra che torna troppo comoda a Washington a prescindere dal presidente in carica.
Piuttosto mi aspetto rinnovata veemenza nell' appoggio a Taiwan e paesi estremo oriente in ottica anticinese e soprattutto la luce verde a Israele per decapitare il regime degli Ayatollah in Iran.
Vediamo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Comunque Trump deve fare un monumento a Elon.

Senza Musk per me non vinceva. Prima del potente appoggio di Musk Trump non aveva nessun aiuto forte. Musk, in questo senso ha fatto crollare una breccia, spingendo le persone, famose o meno, a non aver titubanze nello schierarsi pro Trump. Ho notato anche che su X i messaggi di Musk pro-Trump avevano più presa rispetto a quelli di Obama pro-Harris.

Poi, conoscendoli, magari tra un mese Elon e Trump si caveranno gli occhi a vicenda :asd:

Certo che invece avere, per dire, un Segretario di Stato che posta meme sui social come un nerd 15enne sarebbe un’esperienza da provare :lol:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,347
Mi sto godendo ogni rantolo ed ogni stridio di denti dei presunti "commentatori indipendenti" nostrani...

Si sentono cose aberranti....

"Io sono imparziale ma trovo incomprensibile votare per Trump"

"Da una parte l'America che ha a cuore la democrazia, dall'altra chi lo sa"

"Sarà l'ultima elezione libera della storia degli Usa"

Quanto rosicano (e quante palle che dicono)...

e io godo, schifosi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto