Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,693
Reaction score
3,997
non ho capito, si vota senza ID in alcuni stati USA?
1731333848710.png


Foto presa da BallotPedia, dove ti puoi andare ad informare tu stesso, diciamo è un "Si" ne è esente solo chi ha già votato in precedenza, chi vota per la prima volta deve avere il Social security number ( numero di previdenza sociale ) cmq.. un cagaio assurdo..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,693
Reaction score
3,997
Secondo voi Robert F. Kennedy, Jr. riuscirà ad avere la testa di " Dr. male "Fauci" su un piatto d'argento ?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,929
Reaction score
21,801
Per loggarmi sulla posta ci vogliono 2 password + messaggio su telefonino, e non c'è niente da fare, ogni 3x2 ti richiede se è un dispositivo riconosciuto, con altri messaggi che intasano le comunicazioni.

Ho un progetto su internet (GiHub) dove per amministrare l'account ci sono addirittura chiavi di cifratura a 128 bytes, e non basta perché ti richiede la 2FA (autenticazione a 2 fattori). Ci vogliono giorni per fare il setup. se perdi qualcosa sei finito.

Insomma non vivi più, per ogni minchiata ci vogliono test di sicurezza a valanga. E questi idioti kretini per l'elezione di un presidente manco richiedono il documento.

Ah già, ma questi sono i dem, quelli buoni e onesti, che non fregherebbero mai nessuno.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,790
Reaction score
14,240
Musk ha fatto il sondaggio per il capogruppo Senato e ha vinto Scott
intanto manca ancora l'ultimo senatore del Nevada e diversi deputati, roba da terzo mondo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,551
Reaction score
7,304
Musk ha fatto il sondaggio per il capogruppo Senato e ha vinto Scott
intanto manca ancora l'ultimo senatore del Nevada e diversi deputati, roba da terzo mondo
Ma il presidente è Musk o Trump? :muhahah:

Per me insieme non durano quattro anni.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
4,670
Pensi che l’Italia tra le due guerre mondiali fosse tanto diversa? :asd:
Di gran lunga, considerato che nell’Italia fascista non c’è mai stata la repressione sanguinaria presente in Corea del Nord, o ai tempi dell’URSS.
Nessuno degli oppositori politici fu massacrato o fatto sparire. Nemmeno i più pericolosi come Pertini, che a sua stessa detta a Enzo Biagi disse di passare le giornate al confino in lunghissime passeggiate, dove in una delle quali conobbe Gramsci, con il quale parlava di come rovesciare il fascismo.
Benedetto Croce firmò il manifesto degli intellettuali antifascisti e rifiutò la richiesta di Mussolini di presiedere l’Accademia d’Italia. Nessuno l’ha mai toccato.
Non si può dire lo stesso che venne fatto a Giovanni Gentile.

In Corea del Nord, o anche in URSS, sarebbero stati torturati e massacrati per molto meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto