Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,225
Magari avere Elon in Italia ragazzi, magari...

Al Milan poi, altro che i nostri ammerigani da cinepanettoni... Questo ha i big (big big big big :asd: ) money e le palle cubiche

Ma quel bauscia di Salvini perché non lo convince a comprarci? Che gli frega se ci perde soldi, per lui perdere soldi sul Milan sarebbe come perdere un portafoglio con 50 euro dentro. :asd:

Reaction score
1,654
Clamoroso: Al momento, l'unico leader mondiale tra quelli principali a non essersi congratulato con Trump per l'elezione a Presidente è proprio Vladimir Putin.

Io l'avevo sparata da subito: nel caso Trump fosse eletto, ricordo che ha detto che "avrebbe posto fine alla guerra" in Ucraina, ma non ha mai specificato come.
Non stupitevi se le cose dovessero andare ben diversamente da come possiamo immaginare oggi... Trump ha tanti difetti ma non è certo a libro paga della Russia, da quando gli elefanti prendono ordini dalle formiche?
Poi certo, si potrebbe dire "non si congratula per non far vedere al mondo che lo tiene in tasca", ma anche l'etichetta vuole la sua parte.
Non un bel segnale per il Cremlino: se Netanyahu sapeva già tutto è probabile lo sapessero già anche in Russia, e non mi stupirebbe se già i due leader avessero avuto qualche colloquio a porte chiuse.
Che secondo me è andato parecchio male, soprattutto a giudicare dai toni entusiasti ed enfatici che usa Zelensky per l'elezione di Trump.
Qualcosa bolle in pentola, vediamo cosa.
Mi chiedo come facessero Russia e Israele a sapere già tutto ancora prima delle elezioni. Non non so cosa vuole l’etichetta ma da quando c’è la guerra in Ucraina, Russia e USA sono tornati ad essere molti ostili tra di loro, sarei rimasto sorpreso se Putin si fosse congratulato con il presidente USA.

Reaction score
11,948
ma cosa vuoi che cambi. Trump farà quello che gli dirà di fare il deepstate.
Ma infatti è proprio quello che dico io :)
La Russia impantanata in Ucraina è troppo comoda, è un colpo da maestri per gli USA.
Tengono in scacco l'europa, la russia, testano armi e vendono petrolio e gas.
Non me lo vedo proprio Trump a mollare il giocattolo, una volta che capisce quanti soldi frutta!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,225
Per me è normalissimo che la Russia in questo periodo storico non abbia fatto le congratulazioni pubbliche al nuovo presidente USA.
Ok fare le cose in modo sfacciato, ma così è un po' troppo :asd:

Penso che in videoconferenza abbiano stappato uno spumante assieme... avrà festeggiato prima con Putin che con la moglie...

Discorso totalmente diverso è quello medio orientale.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Clamoroso: Al momento, l'unico leader mondiale tra quelli principali a non essersi congratulato con Trump per l'elezione a Presidente è proprio Vladimir Putin.

Io l'avevo sparata da subito: nel caso Trump fosse eletto, ricordo che ha detto che "avrebbe posto fine alla guerra" in Ucraina, ma non ha mai specificato come.
Non stupitevi se le cose dovessero andare ben diversamente da come possiamo immaginare oggi... Trump ha tanti difetti ma non è certo a libro paga della Russia, da quando gli elefanti prendono ordini dalle formiche?
Poi certo, si potrebbe dire "non si congratula per non far vedere al mondo che lo tiene in tasca", ma anche l'etichetta vuole la sua parte.
Non un bel segnale per il Cremlino: se Netanyahu sapeva già tutto è probabile lo sapessero già anche in Russia, e non mi stupirebbe se già i due leader avessero avuto qualche colloquio a porte chiuse.
Che secondo me è andato parecchio male, soprattutto a giudicare dai toni entusiasti ed enfatici che usa Zelensky per l'elezione di Trump.
Qualcosa bolle in pentola, vediamo cosa.
Ovviamente.
Sia Trump che Putin sono a libro paga della solita sinagoga.
Chi pensa che Trump sia un pupazzo di Putin è al livello, in termini di pensiero, di chi lo considera meglio dei suoi avversari “dem”.

Attori della stessa compagnia teatrale.

Reaction score
5,893
Altre due robe mi fanno sbarellare:

vederli bere caffè mentre mangiano carne o qualunque altro alimento. Come fanno? Ti rovina il sapore del cibo oltre a rovinarti lo stomaco. E poi mischiano tutto con cosiddette salse che minimo mi provocherebbero svariate ulcere. Per digerire tutta sta roba bisogna avere lo stomaco più corazzato della nave da battaglia Yamato :asd:

L’altra roba è la Coca Cola, da quando a 12-13 anni mi provocò una diarrea ciclopica mi fa star male anche solo vedere uno che la beve. Mi provoca la nausea, non la sopporto proprio. Se al bar vedo uno che la beve mi devo allontanare o almeno voltargli le spalle.
Tipo Superman con la Kriptonite.
Ah si, il maledetto caffè che bevono con qualsiasi cosa :asd:
Ogni colazione avevo gratis sto caffè da abbinare con uova e o carne..infatti diarrea a go go :asd:
C’è da dire che il loro caffè è una bevanda che nulla ha a che vedere con il nostro caffè..è acqua colorata fondamentalmente..leggero come un the
Poi si, burro e salse ovunque ma d’altronde stiamo parlando di trogloditi :asd:
Sono comunque cose che hanno preso dagli inglesi e che loro hanno esasperato come tutto quello che fanno.

A me la coca cola piace :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ovviamente.
Ma non puoi solo mangiare hamburger e carne bbq.
Non hanno un minimo di raffinatezza, di piatti intriganti. Sempre le stesse cose pesantissime
C'è un motivo perchè è la nazione degli obesi e la maggior parte non beve quasi mai acqua ma bibite zuccherate..

per il resto io in Florida trovo molta varietà e non mi lamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto