- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,350
- Reaction score
- 22,580
Attivazione ragionamento complottista: per me bisogna vedere quanti secondi Trump è stato immobile con la testa al momento dello sparo.
Ricordo che gli Usa hanno tiratori scelti che con la giusta arma ti colpiscono un bersaglio anche ad 1 km di distanza
Poi, guarda caso, aveva proprio la testa girata verso la direzione da cui arrivava il proiettile. Era l'unico modo per essere ferito all'orecchio.
Chiusura ragionamento complottista.
Quoto te ma scrivo in generale.
Davvero voi vi sottoporreste a questo "esperimento" alla Guglielmo Tell ? Vi fareste sparare da qualcuno in piena fiducia ?
Tanto per dirne una, vi rammentate lo spot di Federer che tira una fiammata al tizio che ha una lattina in testa, in uno studio televisivo, perfino vestito con una tranquilla giacca e senza allenamento ? Show infinitamente meno pericoloso, eppure è uscita fuori la verità, e cioè che era un fake. Non si scherza quando c'è di mezzo l'incolumità di una persona.
Trump sarebbe dovuto rimanere immobile per un tempo infinito, in modo da dare il tempo per un colpo di quel genere. La minima oscillazione, la minima fluttuazione, e ti ritrovi al creatore. E stai combattendo per la presidenza con un demente che ha già perso. Chi te lo fa fare ?
L'unico modo per ordire il complotto sarebbe stato mettere su una tecnologia aliena, con un proiettile teleguidato da un puntatore laser posto sull'orecchio di Trump.