Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,218
I sondaggi post-dibattito e antecedenti all'attentato (quelli dopo saranno pubblicati successivamente) danno Trump di media a quasi +3% su Biden. Figuriamoci tra qualche giorno :asd: .

Mika

Senior Member
Reaction score
7,230
I sondaggi post-dibattito e antecedenti all'attentato (quelli dopo saranno pubblicati successivamente) danno Trump di media a quasi +3% su Biden. Figuriamoci tra qualche giorno :asd: .
Trump ha vinto le elezioni oramai, ora chi voleva sostituire Biden non lo fa più perché dopo l'attentato è un perdente in partenza. Lasceranno perdere Biden e alle prossime votazioni si presenteranno.

Reaction score
711
Figlio dell'opera di demonizzazione della stampa e della Tv americana.
Sicuramente a furia di dire che Trump è il diavolo qualche pazzo avrà provato ad ucciderlo.
Le tv usa ( e ci metto tutto in mezzo Gayfix, Disney ecc.) devono smettere (a livello di Globale) di ritenersi le moralizzatrici del mondo.
Per fortuna la gente si sta scocciando e i ricavi al cinema delle porcate che fanno sta scendendo.
Per i telefilm la Corea ringrazia, visto che il medesimo messaggio lo sanno trasmettere con molta più eleganza.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,215
Guarda, è più probabile l'autoattentato qui.
Su 6 colpi, lo hanno sfiorato all'orecchio. Nemmeno Biden in persona con la demenza spara così, figurati la CIA. È stato probabilmente un pazzo. Se avessero voluto ucciderlo, non scampava.
Attivazione ragionamento complottista: per me bisogna vedere quanti secondi Trump è stato immobile con la testa al momento dello sparo.

Ricordo che gli Usa hanno tiratori scelti che con la giusta arma ti colpiscono un bersaglio anche ad 1 km di distanza :sisi:

Poi, guarda caso, aveva proprio la testa girata verso la direzione da cui arrivava il proiettile. Era l'unico modo per essere ferito all'orecchio.

Chiusura ragionamento complottista.

Reaction score
3,318
ma poi perchè dovrebbe vincere o aumentare i consensi in base all'attentato? che ragionamento è? a me se Tizio non piace non è che lo voto perchè gli muore il figlio,lo accoltellano o che altro

se qualcuno vota in base a questo è un demente a mio avviso...e si ce ne sono tanti lo so

Trump vincerà perchè è il preferito dagli americani e quindi è giusto che vinca...poi la scelta di mettere Biden come avversario io non l'ho proprio capita...ho seguito poco perchè vivo qui quindi mi interessa poco ma a logica non ci trovo un solo motivo valido mah

Swaitak

Senior Member
Reaction score
17,942
ma poi perchè dovrebbe vincere o aumentare i consensi in base all'attentato? che ragionamento è? a me se Tizio non piace non è che lo voto perchè gli muore il figlio,lo accoltellano o che altro

se qualcuno vota in base a questo è un demente a mio avviso...e si ce ne sono tanti lo so

Trump vincerà perchè è il preferito dagli americani e quindi è giusto che vinca...poi la scelta di mettere Biden come avversario io non l'ho proprio capita...ho seguito poco perchè vivo qui quindi mi interessa poco ma a logica non ci trovo un solo motivo valido mah
perchè se uno scende, perchè identificato come mandante virtuale, l'altro aumenta le sue chances.
Sono secoli che la gente cerca di votare il meno peggio (tranne quelli col tesserino :asd: ..)

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,218
Myrta Merlino su X condanna, ma è in allerta: "Nella violenza muore la democrazia. E inoltre adesso Trump è una vittima. Male, molto male".

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,218

Perchè c'è una parte di elettorato, stando ai media, che vota per "allarmismi". Un po' come chi votava Biden perchè pensava che Trump avesse espanso il covid (narrazione che è stata parecchio farlocca vista la caterva di voti che prese Trump anche in quell'occasione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>